Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: consiglio tabella x 50enne

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    18

    Predefinito consiglio tabella x 50enne

    Salve a tutti.C'e' qualcuno che puo' indicare una tabella da seguire per uno che ha cinquantanni e che si e' sempre allenato, anche se in modo discontinuo.Mi interesserebbe conoscere maggiormente la frequenza settimanale e la durata della seduta,anche se sono consapevole che questo e' individuale.Grazie.(Ho sentito dire in giro che anche a questa eta' si possono ottenere dei risultati decenti in termini di sviluppo).

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    gaurda consigli nn te ne posso dare in quanto nn sono molto esperto(ma nel forum c è gente che ti darà una mano molto esperta stai tanquillo) .
    però ti posso dire che nel mia palestra c è un signore tuo coetaneo e tengo a sottolineare NATURAL, che ha un ottimo fisico,anche in termini di massa .

    cmq auguri e spero che qualcuno ti possa dare una mano e che tu posso raggiungere i tuoi obiettivi

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arnold45
    Salve a tutti.C'e' qualcuno che puo' indicare una tabella da seguire per uno che ha cinquantanni e che si e' sempre allenato, anche se in modo discontinuo.Mi interesserebbe conoscere maggiormente la frequenza settimanale e la durata della seduta,anche se sono consapevole che questo e' individuale.Grazie.(Ho sentito dire in giro che anche a questa eta' si possono ottenere dei risultati decenti in termini di sviluppo).