Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: HELP! Allenamento Massa: Devo mettere su 5kg!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito HELP! Allenamento Massa: Devo mettere su 5kg!

    Ciao a tutti!
    Sono veramente un principiante e frequento la palestra da due settimane.
    Ho chiesto al mio istruttore di aiutarmi a mettere su massa, e vorrei consigli inerenti l'allenamento che mi ha consigliato.

    Innanzitutto io sono così:
    Altezza: 183cm
    Peso: 67,5kg
    Circonferenza Polso: 17cm
    Petto: 55cm
    Spalle: 115cm
    Vita: 79cm
    Bicipiti: 30cm
    Avambracci: 26cm
    Coscia: 50cm
    Polpaccio: 36cm

    Come potete notare la mia più grave carenza è nel petto.
    Attualmente faccio 3 sedute di allenamento a settimana così composte:

    Di solito il peso dell'ultima serie è quello massimo che posso usare per il numero di ripetizioni di quell'esercizio:

    Peck Deck: 1x35kg, 1x40kg, 1x40kg (12 ripetizioni l'una)
    LAT Machine: 1x25kg, 1x30kg, 1x35kg (12 ripetizioni l'una)
    Deltoid Machine: 1x10kg, 1x12,5kg, 1x12,5kg (10rip)
    Bicipiti (seduto con manubri): 1x6kg, 1x8kg, 1x8kg (12rip)
    Poliercolina: 1x10kg,1x15kg,1x15kg (12rip)

    Leg Extension: 3x15kg (12rip)
    Leg Curl: 3x15kg (12rip)
    Calf seduto: 3x20kg (15rip)
    Addominali alti e bassi a piacere

    Sto cercando di seguire un'alimentazione equilibrata assumendo circa 3000kal al giorno, in modo da assumere più del mio reale fabbisogno, per aumentare di peso.

    Che ne dite?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    dimenticavo ho 20anni a maggio

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    6

    Occhiolino

    scusate ho sbagliato la circonferenza del petto:

    Petto: 96cm (non 53!!!!!)

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ciao ti premetto che avevo il tuo stesso problema 2anni fà quando ritornai da londra e praticamente ero diventato uno spino.. avevo le tue stesse misure, magari pesavo 1kilo in + toh.. ma le misure erano quelle, eta e altezza compresa -> 1,83.

    Adesso sono un bel pò più grande (se la cosa ti può caricare) anche se la struttura ossea (e i polpacci) non sperare che crescano.. sempre 17 di polso rimani.

    A distanza di due anni peso quasi 80kili anche se devo dire che ho lasciato e ripreso un paio di volte..

    Secondo me la tua scheda è buona anche se fossi in te (e qualcuno sicuramente te lo confermerà qualcuno) dovresti aggiungere la panca e croci x i pettorali.. devi pompare il muscolo, a me (e probabilmente anche a te) le serie corte fanno poco perciò un'allemanto con volumi alti penso sia lameglio cosa..

    L'unica cosa che ti consiglio di fare è di mangiare di brutto, a me quello che ha fatto tanto è il pasto dopo dopo cena..sempre se hai tempo. Prima seconde me potresti mangiare tutto quello che ti capita sotto (allenarsi 3volte a settimana spendi un sacco di calorie!) poi magari vedi se incominci a mettere la pancetta occhio, vedi tu insomma.

    Buon lavoro e dacci duro di brutto!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da partyboy
    Ciao a tutti!
    Sono veramente un principiante e frequento la palestra da due settimane.
    Ho chiesto al mio istruttore di aiutarmi .......
    hai presente hulk???bene fissati in testa di essere lui,la stessa rabbia convinzione,inizia a mangiare come nessun altro terrestre quando ti alleni dai pure l'anima e 5 kg saranno alla tua portata,fissati un obiettivo e in 4 mesi qualcosa di discreto puo'venire fuori,parti magro quindi sei facilitato a mettere su un buon corpo §-92

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Trainer sei il capo..!! Ci vuole l'ignoranza per dinci! Quando stai sotto alla panca che spari due madonne vedi ...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    non c'ho capito un h comunque fa'nulla.,,,,,,,,,,riassumo dicendo che se ti spani il culo in palestra prima o poi risultati arriveranno e se inizi a mangiare come un porco sano non me ne vogliano quelle povere bestioline

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Augusto
    Trainer sei il capo..!! Ci vuole l'ignoranza per dinci! Quando stai sotto alla panca che spari due madonne vedi ...
    sei un mito non sentivo questo termine non so'da quanto tempo(per dinci)come accipicchia

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    hai presente hulk???bene fissati in testa di essere lui,la stessa rabbia convinzione,inizia a mangiare come nessun altro terrestre quando ti alleni dai pure l'anima e 5 kg saranno alla tua portata,fissati un obiettivo e in 4 mesi qualcosa di discreto puo'venire fuori,parti magro quindi sei facilitato a mettere su un buon corpo §-92
    Magari bastasse solo quello.....!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    un buon punto di partenza,molta gente si arrende xke'non ha troppi stimoli o perche'non ha la giusta determinazione

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Secondo te io da che cosa dovrei essere stimolato?Dalla gente che non gli va di fare niente?Pensa che oggi ho pure litigato con il mio istruttore dicendomi cose che mi hanno fatto molto male!

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    immagino le motivazioni,perche'fondamentalmente sei un tipo che fa'a modo suo e a qualsiasi istruttore scoccerebbe,ma non e'un male,anzi devo dire che finora i tipi che ho conosciuto con questo carattere hanno fatto parecchia strada

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Secondo te io da che cosa dovrei essere stimolato?Dalla gente che non gli va di fare niente?Pensa che oggi ho pure litigato con il mio istruttore dicendomi cose che mi hanno fatto molto male!
    dovresti sceglierti un buon partner in palestra,cioe'un tipo tosto che lo dimostra sia fisicamente sia caratterialmente e crescere insieme a lui,io sono cresciuto cosi'e credimi non c'e modo migliore come disse tyson IL CONFRONTO STABILISCE CHI E'IL MIGLIORE,,,,,,,,,,,,,,anzi da oggi sara'la mia nuova firma

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Vabbè a parte quello.....mi ha detto che sono un cog**** se spero di crescere solo con l'alimentazione e allenamento!
    Afferma che in massa 3000 calorie sono poche e che me ne occorrono almeno 5000 e che se voglio spinge e cresce devo prende gli integratori!
    Ma come cavolo faccio a fare palestra in un ambiente così?
    In pratica mi ha detto che sono una m**** e che devo spendere un sacco di soldi in integratori!Io me ne sono andato deluso perchè pensavo che fosse l'unico là dentro a capirmi....... e invece...comunque di partner così non ce ne sono nella mia!
    Forse devo cambiare palestra.......o no?

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    effettivamente in molte palestre se fossi seguito da qualcuno ti direbbero la stessa cosa,cioe'di integrare e chiaramente comprarli da loro,io al posto tuo mi fare un piano dall'allenamento del tutto personale e lo lascerei sbattere,paghi????allora il testa di m,,,,,,,,, e'lui che non riesce a gestire piu'situazioni,perche'il problema e'proprio il fatto che dicendoti d'integrare si facilita'la vita

Discussioni Simili

  1. Aiuto. Suggerimenti per mettere massa. Voglio mettere massa al 100%.
    Di Trench nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-03-2014, 04:58 PM
  2. voglio mettere massa come devo fare ?
    Di cc90 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-02-2010, 10:48 PM
  3. chiusa la massa....in 6 mesi 6,5kg
    Di farins nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-04-2008, 11:39 AM
  4. devo assolutamente mettere su dei kg! ^_^
    Di superteo88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-07-2007, 11:14 AM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home