Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: HELP! Allenamento Massa: Devo mettere su 5kg!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito HELP! Allenamento Massa: Devo mettere su 5kg!

    Ciao a tutti!
    Sono veramente un principiante e frequento la palestra da due settimane.
    Ho chiesto al mio istruttore di aiutarmi a mettere su massa, e vorrei consigli inerenti l'allenamento che mi ha consigliato.

    Innanzitutto io sono così:
    Altezza: 183cm
    Peso: 67,5kg
    Circonferenza Polso: 17cm
    Petto: 55cm
    Spalle: 115cm
    Vita: 79cm
    Bicipiti: 30cm
    Avambracci: 26cm
    Coscia: 50cm
    Polpaccio: 36cm

    Come potete notare la mia più grave carenza è nel petto.
    Attualmente faccio 3 sedute di allenamento a settimana così composte:

    Di solito il peso dell'ultima serie è quello massimo che posso usare per il numero di ripetizioni di quell'esercizio:

    Peck Deck: 1x35kg, 1x40kg, 1x40kg (12 ripetizioni l'una)
    LAT Machine: 1x25kg, 1x30kg, 1x35kg (12 ripetizioni l'una)
    Deltoid Machine: 1x10kg, 1x12,5kg, 1x12,5kg (10rip)
    Bicipiti (seduto con manubri): 1x6kg, 1x8kg, 1x8kg (12rip)
    Poliercolina: 1x10kg,1x15kg,1x15kg (12rip)

    Leg Extension: 3x15kg (12rip)
    Leg Curl: 3x15kg (12rip)
    Calf seduto: 3x20kg (15rip)
    Addominali alti e bassi a piacere

    Sto cercando di seguire un'alimentazione equilibrata assumendo circa 3000kal al giorno, in modo da assumere più del mio reale fabbisogno, per aumentare di peso.

    Che ne dite?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    dimenticavo ho 20anni a maggio

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    6

    Occhiolino

    scusate ho sbagliato la circonferenza del petto:

    Petto: 96cm (non 53!!!!!)

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito