Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Heavy duty?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito Heavy duty?

    Ciao a tutti. Sono uno studente di scienze motorie , e da qualche anno frequento le palestre sentendo le più svariate forme di allenamento.Qualche mese fa mi sono imbattuto su L'heavy duty, e ho provato questo nuovo allenamento con qualche scetticismo (venivo da un periodo di stop di 5 mesi a causa di un intervento al braccio).Non ho avuto i risultati sperati... dovrei abbandonarlo e tornare al 3x10? cordiali saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Sorpreso

    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    ma scusa studi scienze motorie e dopo una lunga pausa dopo un intervento al braccio ti imbarchi in un tipo di allenamento del genere?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    beh, anche il mio istruttore di palestra esce da scienze motorie
    si sa che vuol dire poco.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    il tipo di allenamento da eseguire in questi casi ha come scopo il ricondizionameto del corpo, ke deve preparare le sue strutture al nuovo tipo di sforzo, e del cervello, ke si prepara a fornire ai muscoli un intensita maggiore di contrazione

    a questo scopo si adattano bene le full body 2 volte a settimana e potrebbere essere un a buona occasione per impare gli esercizi di base, se ancora nn si eseguono correttamente