Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Help, sto perdendo la fede!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Predefinito Help, sto perdendo la fede!

    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e spero di poter imparare molto dai vostri post.
    Vado in palestra da qualche anno ma sto perdendo la voglia.
    Purtroppo mi alleno da solo, la mia palestra fa schifo (nel senso che è gestita male) e l'istruttore è un caprone (sta solo dietro alle ragazzette).
    Per problemi di lavoro non posso cambiare palestra, chiedo il vostro aiuto, avrei bisogno di info sull'allenamento da seguire e sulla dieta. Non so di che info avete bisogno per aiutarmi, sono alto 1.80 x 80 chili (forse qualcosina di meno), voglio spiengere, diventare grosso e putente .
    Ringrazio ancora tutti per le eventuali risposte, ciao!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ciao,
    innanzi tutto ti dico che "il male" della tua palestra, è , purtroppo, cosa comune a molte, e l'istruttore è (sempre purtroppo) "il solito" istruttore.

    La tua domanda è un po troppo generica, necessiterebbe di un Trattato generale di metodologie d'allenamento e di alimentazione per bbuilder!

    il mio modestissimo consiglio è di farti un bel giro panoramico in rete; Lì troverai metodologie d'allenamento e strategie alimentari; Esistono poi anche dei buoni libri in merito......
    Inoltre dici che vai da qualche anno (quanti?) in palestra.....Bene, qualcosa avrai pur imparato, anche a livello istintivo....

    Quindi cerca di fare un po d'ordine nelle tue conoscenze, abbozza un piano alimentare abbinato ad una strategia d'allenamento, poi magari postalo sul forum e vedrai che consigli e direttive non mancheranno!

    [c-|]

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Posta maggiori info, allenamenot, dieta.......e quant'altro altrimento tutto rimane generico
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Allora, non seguo nessuna dieta, mangio normalmente
    Per quanto riguarda l'allenamento cerco di allenarmi 3 volte a settimana
    petto tricipiti
    dorso bicipiti
    gambe spalle
    e gli addominali quasi sempre (il tempo mi frega).
    Cerco di allenarmi sempre con carichi alti in quanto mi interessa mettere su massa.
    Si, su per giù ho messo giù un mio piano di allenamento però a forza di fare le stesse cose mi sta passando la voglia.
    Non so poi che altre info darvi, spero di trovare aiuto, cambiare allenamento e diventare grosso

    Ciao!!!![c-|]

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    si si facile dare la colpa all'istruttore e alla palestra, andate a vedere dov'e cresciuto Dorian, un scantinato e l'unico istruttore era il muro maestro, ma non credo che abbia avuto problemi di crescita, se dopo un anno sei gia stufo di fare le stesse cose vuol dire che non sei portato, cosa vorresti fare? se uno gioca a calcio da calci al pallone sempre se uno vuole fare b.b. deve fare panca rematori squat e curl, se questo ti annoia ci dispiace ma non c'e altro per crescere non credo che fare i curl a martello o i tricipiti impugnatura inversa ti colori la girnata in modo diverso la settimana prossima ti annoierebbero nuovamente o troveresti qualcosaltro che non va.............. forse nelle docce.
    con simpatia
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    beh dai Alex qui sul fatto di non essere portato esageri..che vuoi consigliargli di darsi all ippica?..magari per davvero l istruttore che ha lui non capisce una sega o si disinteressa...in fondo anche io i primi 3 anni di palestra non ottenevo risultati perchè nessuno mi diceva come dovevo mangiare...non ho mai mollato perchè volevo diventare come quelli delle riviste...almeno somigliarci..e un giorno dopo aver letto sportman di febbraio 92 decisi di copiare la dieta per la massa...sai fino ad allora compravo body's magazine , ma li di diete non ce ne erano..sapevo solo che mike ashley si mangiava 600 gr di riso e 1 kg di patate in ricarica...così appena comprai sportman...l avessi fatto prima...copiai quella diet aper la massa..e aggiunsi anche il kg di patate .,..a cena...beh finalmente diventai quello ch sono ora...ma non sarebbe successo , forse avrei abbandonato, se avessi dovuto avvalermi di quelli della mia palestra

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    No, forse non mi sono spiegato.
    Io non mi sono affatto stufato, mi piace andare in palestra, mi piace farmi il culo e faticare, solo che sono stufo di vedere crescere solo gli altri.
    Mai capitato a nessuno di seguire un allenamento e non ottenere nulla e magari demotivarsi? Bhè, io sto così. Purtroppo nella mia palestra l'istruttore non insegna bb ma è un insegnante di aerobica che è stato messo a tappare il buco di un ex-istruttore che 2 anni fa, dopo aver litigato col padrone della palestra, se n'è andato.
    Quindi non c'è nessuno che può darmi consigli, ecco perchè ho chiesto qui sul forum.
    Voglia di faticare, sudare, lavorare e sputare sangue c'è, chiedevo solo un'info su come fare.
    Grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    beh dai Alex qui sul fatto di non essere portato esageri.
    come il solito uso termini facili da equivocare, anche se kato mi sembra non sia caduto nella confusione, per non portato non interdevo fisicamente ma moralmente, infatti intendevo dire che bisogna cmq fare conto su quella vocina che sentiamo dentro, che ci fa superare qualsiasi ostacolo qualsiasi difficolta,poi il discorso dell'istruttore, anche li c'e da dire molto, prendiamo me per esempio?
    bene ho clienti o amici che hanno vinto gl'italiani, qualificati per i mondiali, e quelli che non hanno nemmeno perso un chilo nemmeno ad ammazzarli, in caso contrario ci possono esere palestre con istruttori che valgono 0 ma ragazzi cosi volonterosi e decisi che possono diventare delle stelle, insomma informazioni si trovano da tutte le parti, anche qui sul forum e sembra che kato l'abbia capito percio mi meravigliavo delle sue lamentele, preferirei leggere di richieste senza tutto il contorno delle varie lamentele sempre rivolte all'istruttore che il piu delle volte e li per aiutare a scaricare caricare i bil. o dare una piccola assistenza a chi vuole forzare, insomma per quello che si paga non pretenderemo mica di avere chi ci fa le tabelle ad DOC?
    tu caro Shwan avevi dimostrato con il tuo desiderio di aprire una palestra di non aver colto quasto punto.

    P.S. naturalmente io parlo da trainer
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Bè Kato hai bisogno di info. Ora il forum è nato con lo scopo di avere uno scambio diretto con i vari utenti. Naturalemente dobbiamo costruire delle basi insieme su cui discutere, facile dire voglio crescere, difficile dare una risposta esauriente, non basterbbero 1000 pagine, specialmente se da parte tua non hai conoscenze circa allenamento, alimentazione via dicendo, questo lo devi prenedere come uno stimolo.

    Quindi prima di tutto informazione, leggere, capire, comprendere e.....crescere. Sul sito trovi molti articoli a riguardo su cui partire, i link sono nella mia firma, da qui poi c'è la rete su cui muoversi, ma cmq possiamo contare su una base. Il forum poi è ricco di altre esperienze da leggere..........fatto questo possiamo discutere insieme. Sarebbe restrittivo consigliare una scehda d'allenamento, non è a scehda in se che può far crescere........perciò ora sta a te. Conto di leggerti nelle altre sezioni.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    come il solito uso termini facili da equivocare, anche se kato mi sembra non sia caduto nella confusione, per non portato non interdevo fisicamente ma moralmente, infatti intendevo dire che bisogna cmq fare conto su quella vocina che sentiamo dentro, che ci fa superare qualsiasi ostacolo qualsiasi difficolta,poi il discorso dell'istruttore, anche li c'e da dire molto, prendiamo me per esempio?
    bene ho clienti o amici che hanno vinto gl'italiani, qualificati per i mondiali, e quelli che non hanno nemmeno perso un chilo nemmeno ad ammazzarli, in caso contrario ci possono esere palestre con istruttori che valgono 0 ma ragazzi cosi volonterosi e decisi che possono diventare delle stelle, insomma informazioni si trovano da tutte le parti, anche qui sul forum e sembra che kato l'abbia capito percio mi meravigliavo delle sue lamentele, preferirei leggere di richieste senza tutto il contorno delle varie lamentele sempre rivolte all'istruttore che il piu delle volte e li per aiutare a scaricare caricare i bil. o dare una piccola assistenza a chi vuole forzare, insomma per quello che si paga non pretenderemo mica di avere chi ci fa le tabelle ad DOC?
    tu caro Shwan avevi dimostrato con il tuo desiderio di aprire una palestra di non aver colto quasto punto.

    P.S. naturalmente io parlo da trainer
    non ho capito quale punto diciiiiiiiiiiiiii?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Quello di voler coccolare, seguire il cliente passo passo creargli un'ambiente dove puo trovare tutte le risposte ................................ insomma quello che avevi descritto per dare un'esempio di come avresti impostato il club, il tutto incluso nel prezzo del mensile.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ah già...si non avevo ben capito...
    dici che è irrealizzabile?
    io lo realizzerò un giorno!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ok Shawn poi avvertici quando ce la fai Se la piazzi a Roma ci faccio un salto

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    ah già...si non avevo ben capito...
    dici che è irrealizzabile?
    io lo realizzerò un giorno!
    no che irrealizzabile, e realizzabile solo che e una stron...........
    allora apri un salone di auto usate e vendile allo stesso prezzo che le paghi e non fagli mai pagarele riparazioni, maiiiiiiii, tutto e fattibile solo che bisogna vedere se e giusto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Credo di aver intuito il senso del discorso di 4ca...io credo comunque che tale progetto sia anche di difficile realizzazione, x seguite in tale modo una persona un trainer potrebbe al massimo occuparsi di 20-30 persone circa(per seguirle in modo davvero accurato, non solo spiegargli gli esercizi..). A meno di non aprire una palestra in cui ci sono quai tanti trainer quanti iscritti..
    Io nella mia palestra cerco di essere imparziale e dedicare un uguale porzione di tempo e impegno a tutti, ma mi rendo conto che così facendo riesco solo a dare un piccolo aiuto a tutti (a volte anche grazie alla disponibilità dei clienti a cui spesso non va di fare nulla ma vogliono che li fai dimagrire o diventare culturisti con la bacchetta magica ).

Discussioni Simili

  1. sto perdendo girovita
    Di tufoz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-02-2014, 06:51 PM
  2. Diario di Fede
    Di fede22 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 19-06-2012, 11:20 AM
  3. Aumentare massa ingrassando e dimagrire perdendo massa . Sara vero ?
    Di ciaociao80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-05-2009, 12:09 AM
  4. Dio-fede-esistenza-vita Dopo Morte
    Di KURT ANGLE nel forum Rest Pause
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 13-02-2005, 04:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home