Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Iniziare a far palestra

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Iniziare a far palestra

    Vi spiego in breve la mia storia, sono un ragazzo di 20 anni, quando ero adolescente ero veramente grasso, pesavo 95kg ed ero 1.70m, tutti ovviamente mi prendevano in giro per questo fatto, questo mi ha portato a ripudiare il cibo dai 18 anni ai 20 anni sono cresciuto, ora sono 1.82m, il problema è che sono diventato 65kg, mi è rimasta una specie di pancetta flaccidina dovuta al forte dimagrimento.
    Ora voglio dimostrare a me stesso prima di tutto che posso cambiare, vorrei avere un buon fisico, solo che non so da dove cominciare, lunedì andrò in palestra per la prima volta e non ho idea su che alimentazione seguire o che tipo di esercizi fare e non posso permettermi al momento un personal trainer.
    Come posso fare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

Discussioni Simili

  1. Far combaciare palestra e nuovo lavoro: richiesta consigli
    Di Pikappa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-2018, 08:30 AM
  2. ma l'integratore ABC mi potrebbe eventualmente far male?
    Di ham2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-2005, 08:25 AM
  3. Chetogenica: alcuni problemi su cui far chiarezza.
    Di marpi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-08-2004, 08:00 PM
  4. Come far inc... 4ca
    Di weboy nel forum Rest Pause
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 10:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home