Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pianificazione annuale delle fasi di allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Pianificazione annuale delle fasi di allenamento

    Salve ho 30 anni peso 76kg alto 175 normopeso longilineo. faccio palestra da circa 8 mesi seguendo le schede di allenatori non molto competenti, adesso vorrei impostare un allenamento corretto con una pianificazione annuale, ho letto un po tutti gli articoli del vostro forum molto interessanti tante info e consigli ma non so come pianificare un corretto allenamento annuale, chi ha esperienza può delucidarmi il percorso da seguire con le varie fasi e tipologie di allenamento da alternare per un anno di allenamento? Forse Potreste linkarmi il materiale del sito in maniera sistematica e organizzata cosi che possa seguire un orientamento.
    Ci sono altre info che dovrei aggiungere?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    "L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto " (cit. Carnera)

Discussioni Simili

  1. Pianificazione allenamento annuale
    Di lukblack nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-2013, 10:27 PM
  2. Pianificazione annuale domande
    Di Andrea.1987 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-08-2011, 05:44 PM
  3. Domanda su pianificazione annuale.
    Di Paolo Napoli nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-2009, 11:25 PM
  4. La mia pianificazione dell'allenamento annuale
    Di nicmora nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-08-2009, 12:13 AM
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-05-2004, 03:01 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home