Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Dimagrimento meglio..........

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito Dimagrimento meglio..........

    Ciao ragazzi volevo dirvi io ho iniziato una dieta ipocalorica perché devo dimagrire 12-13 kg ora volevo chiedervi voglio iniziare anche un allenamento per incrementare il dimagrimento ;D e volevo chiedervi secondo voi è meglio fare workout corpo libero ad alta intensità per 4-5 volte alla settimana oppure andare in palestra e fare pesi e cardio? Tenendo presente però che io devo sgrassare e quindi volevo sapere se è meglio fare workout alta intensità oppure iscrivermi semplicemente in palestra

    Ps: non ho fatto la stessa domanda ora vi sto solo chieder so se per dimagrire è meglio iscrivermi in palestra oppure farmi una scheda a corpo libero da fare a casa

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    Dries...visto che fai fatica a capire sarò molto sincero.

    Sei GRASSO.
    Il motivo è che mangi male e non fai una benemerita minkia di attività motoria.
    Devi fare ipocalorica e pesi .

    Oppure resti un rotolo di coppa.

    Ora sono stato chiaro?
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    comincio a chiedermi se ci fai, nel senso che provochi o ci sei, nel senso che purtroppo più di tanto non ci arrivi.

    Nel primo thread che hai aperto ti ho suggerito:
    a) di presentarti nell'apposita sezione "Mi chiamo Arnold" come primo messaggio di buona creanza per chi entra in una comunità nuova,

    ... e non lo hai fatto;

    b) di leggerti il regolamento anche per evitare di aprire discussioni inutili e/o ripetitive,

    ...ed evidentemente non lo hai letto;

    c) di studiarti le principali discussioni in rilievo nelle sezioni specifiche e cercare ed approfondire decine di dibattiti già avvenuti riguardo agli argomenti che ti stanno a cuore,

    ...e chiaramente continui a non farlo, altrimenti sapresti cosa è stato scritto come linee guida per una corretta alimentazione e in merito ad un piano di allenamento organizzato.


    Tutti gli utenti intervenuti ti hanno sollecitato a farlo e tu continui a porre domande banali sull'allenamento come se in questo forum non si fosse mai parlato di allenamento con i pesi o a corpo libero.
    Già il fatto che questo è un forum di pesi dovrebbe suggerirti di frequentarlo dopo che hai già deciso se utilizzare o meno i sovraccarichi; in ogni caso ci sono decine di threads postati sull'argomento e non possiamo sempre ripetere le stesse cose per rispondere a domande del genere.
    Come ti ha già detto qualcuno, questo è un forum di appassionati e non un consultorio: cerca con pazienza, leggi approfonditamente, studia con impegno e vinci la pigrizia perché nessuno ti prepara la pappa pronta; poi eventualmente porrai domande specifiche e particolari su quanto hai letto ed eventualmente non ti fosse del tutto chiaro.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Eraser sei stato sfacciato ma chiarissimo ora ho capito che devo mangiare bene e iscrivermi in palestra

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    comincio a chiedermi se ci fai, nel senso che provochi o ci sei, nel senso che purtroppo più di tanto non ci arrivi.

    Nel primo thread che hai aperto ti ho suggerito:
    a) di presentarti nell'apposita sezione "Mi chiamo Arnold" come primo messaggio di buona creanza per chi entra in una comunità nuova,

    ... e non lo hai fatto;

    b) di leggerti il regolamento anche per evitare di aprire discussioni inutili e/o ripetitive,

    ...ed evidentemente non lo hai letto;

    c) di studiarti le principali discussioni in rilievo nelle sezioni specifiche e cercare ed approfondire decine di dibattiti già avvenuti riguardo agli argomenti che ti stanno a cuore,

    ...e chiaramente continui a non farlo, altrimenti sapresti cosa è stato scritto come linee guida per una corretta alimentazione e in merito ad un piano di allenamento organizzato.


    Tutti gli utenti intervenuti ti hanno sollecitato a farlo e tu continui a porre domande banali sull'allenamento come se in questo forum non si fosse mai parlato di allenamento con i pesi o a corpo libero.
    Già il fatto che questo è un forum di pesi dovrebbe suggerirti di frequentarlo dopo che hai già deciso se utilizzare o meno i sovraccarichi; in ogni caso ci sono decine di threads postati sull'argomento e non possiamo sempre ripetere le stesse cose per rispondere a domande del genere.
    Come ti ha già detto qualcuno, questo è un forum di appassionati e non un consultorio: cerca con pazienza, leggi approfonditamente, studia con impegno e vinci la pigrizia perché nessuno ti prepara la pappa pronta; poi eventualmente porrai domande specifiche e particolari su quanto hai letto ed eventualmente non ti fosse del tutto chiaro.
    Si hai ragione scusami tanto potresti mettermi il link dove posso andare su "Mi Chiamo Arnold" così mi presento

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dries Mertens Visualizza Messaggio
    Si hai ragione scusami tanto potresti mettermi il link dove posso andare su "Mi Chiamo Arnold" così mi presento


    Certo ma si figuri, ecco il link:

    Mi Chiamo Arnold . . .


    chissà com'è che le altre sezioni, per scrivere amenità, le avevi trovate da solo ;
    d'altronde , ti capisco, ormai dopo tutte queste domande sei stanco.

    Se lo desideri, per farti risparmiare tempo e fatica, ci presentiamo a nome tuo, poi cerchiamo i threads che abbiamo già scritto, ce li rileggiamo e magari ci mettiamo pure a dieta e ci alleniamo al posto tuo.
    Basta chiedere eh...
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    Certo ma si figuri, ecco il link:

    Mi Chiamo Arnold . . .


    chissà com'è che le altre sezioni, per scrivere amenità, le avevi trovate da solo ;
    d'altronde , ti capisco, ormai dopo tutte queste domande sei stanco.

    Se lo desideri, per farti risparmiare tempo e fatica, ci presentiamo a nome tuo, poi cerchiamo i threads che abbiamo già scritto, ce li rileggiamo e magari ci mettiamo pure a dieta e ci alleniamo al posto tuo.
    Basta chiedere eh...
    Si hai ragione chiedo troppo e ora di mettersi ha dieta e di andare in palestra XD purtroppo sono così quando non so cosa fare faccio 1000 domande e vorrei 2000 risposte Cmq tranquilli ora ho capito che mangiare bene e allenarsi è l'unico modo per fare un bel fisico ;D

    Ps: mi sono presentato 👍🏻

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dries Mertens Visualizza Messaggio
    Cmq tranquilli ora ho capito che mangiare bene e allenarsi è l'unico modo per fare un bel fisico ;D

    
    Bastasse solo allenarsi e mangiare bene per avere un bel fisico lo avremmo tutti.

    Per avere un bel fisico (per come lo intendiamo qui) bisogna:

    -Seguire un'alimentazione studiata a puntino, con timing corretto dei nutrienti, alimenti di qualità e sangue freddo nel compiere le scelte giuste al momento giusto.
    -Allenarsi DURAMENTE e SPESSO, in maniera sensata, con progressioni di intensità e volume, senza tralasciare cardio (HIIT e LISS)
    -STUDIARE
    -Avere la costanza e la determinazione di fare tutto ciò per ANNI


    Dunque, in bocca al lupo
    -Where Eagles Dare-

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Si lo so infatti ammiro tantissimo i Bodybuilding per la loro forza di volontà la loro capacità di trasformare continuamente il loro fisico mah non mi piace nemmeno un po il fisico da BodyBulding a me piace un fisico atletico un fisico alla Brad Pitt, Jared Leto, Paul Wesley, che hanno un fisico questi attori da capogiro per me ma per voi Bodybuilding un fisico come questi attori non è niente è solo uno che non e sedentario ma niente di più ecco perché mi sono iscritto su questo forum perché voi puntate a fisici dove ci vogliono anni e anni e tanta passione, mentre io punto a un fisico dove mi tocca sudare ed essere costante massimo per 15-16 mesi per poi stare solamente attento a non mangiare troppo e fare attività almeno per 3 volte la settimana perciò mi sono chiesto se imparo da gente che cerca di avere un fisico alla Arnold poi fare un fisico asciutto e tonico entro 1 anno massimo 1 e mezzo sarà molto più facile per me perché imparo dai migliori cioè dai BodyBulding ;D

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dries Mertens Visualizza Messaggio
    ...mentre io punto a un fisico dove mi tocca sudare ed essere costante massimo per 15-16 mesi per poi stare solamente attento a non mangiare troppo e fare attività almeno per 3 volte la settimana
    Ho molti dubbi su una affermazione del genere
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Ho molti dubbi su una affermazione del genere
    Cioè? Che dubbi?

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    C'é una bella discussione dal titolo "il ferro mi ha salvato la vita" ti consiglio di leggerla forse, ma non garantisco nulla, potresti capire che ci vuole una vita per mettere su il fisico a cui aspiri, una vita di impegnobe dedizione.

    Se i presupposti sono mi "alleno 15 16 mesi" e poi campo di rendita ti consiglio di lasciar perdere da subito.
    IO NON TREMO

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    C'é una bella discussione dal titolo "il ferro mi ha salvato la vita" ti consiglio di leggerla forse, ma non garantisco nulla, potresti capire che ci vuole una vita per mettere su il fisico a cui aspiri, una vita di impegnobe dedizione.

    Se i presupposti sono mi "alleno 15 16 mesi" e poi campo di rendita ti consiglio di lasciar perdere da subito.
    Se sapresti chi è Jared Leto e Paul Wesley sapresti anche che hanno un fisico asciutto e tonico non sono montagne di muscoli -.-" e poi 15-16 mesi e quasi 1 anni e mezzo non sono pochi ma se tu credi che per avere un fisico snello e definito ci vogliono 20 anni pensa come vuoi

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dries Mertens Visualizza Messaggio
    Se sapresti chi è Jared Leto e Paul Wesley sapresti anche che hanno un fisico asciutto e tonico non sono montagne di muscoli -.-" e poi 15-16 mesi e quasi 1 anni e mezzo non sono pochi ma se tu credi che per avere un fisico snello e definito ci vogliono 20 anni pensa come vuoi
    SE SAPRESTI indica che oltre a "15-16 mesi di fitness" ti ci vogliono 15-16 anni di scuola dell'obbligo!

    Ora chiudo perchè mi stai stancando...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: uploadfromtaptalk1459876055634.jpg 
Visualizzazioni: 2712 
Dimensione: 61.0 KB 
ID: 15304 Paul Wesley, non sapevo chi fosse, ho cercato su google. Mi sono sentito gay.
    Per raggiungere un fisico del genere servono ANNI di sacrifici o un buon supporto farmacologico e medico.

    Ragazzo, tu parli senza sapere le cose. Se per arrivare a ciò pensi tu bastino 15 mesi di allenamento tu sbagli di grosso.
    Buona parte della popolazione delle palestre non arriverà mai nemmeno ad avvicinarcisi


    PS, se SAPRESTI?!?!?!!
    Ultima modifica di carnera; 05-04-2016 alle 07:21 PM
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. per il dimagrimento meglio la acetil carnitina o la carnitina tartarato?
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-2010, 04:02 PM
  2. meglio petto bicipiti o petto tricipiti
    Di diste18 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 11:25 AM
  3. meglio la soia???
    Di bacci nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-07-2003, 10:56 AM
  4. Nuovo piano definizione. VA MEGLIO??
    Di OFCOURSE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 03:45 PM
  5. il MEGLIO del PEGGIO
    Di yukatan nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-05-2003, 02:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home