Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: che scheda mi consigliate?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito che scheda mi consigliate?

    salve a tutti ragazzi! sono alessandro, ho 24 anni peso 56 chili e mi alleno da quasi un anno. oggi il pt della palestra mi ha confuso moltissimo..vi spiego perchè. io essendo ectomorfo prediligo gli esercizi multiarticolari e ultimamente vorrei aumentare i miei massimali, quindi ho pensato di utilizzare la classica bill star (5x5 panca-squat-rematore). appena l ho detto al mio pt mi ha risposto che è inutile per me e che non avrei risultati...mi ha consigliato di allenarmi 4 volte a settimana in monofrequenza...la domande è...ha ragione lui..o mi conviene usare la bill star? grazie in anticipo ragazzi!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    bah, guarda, vai dal tuo pt e chiedigli la differenza tra fibre bianche e fibre rosse.
    In base alla risposta, valuta tu di chi fidarti

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ore...ho chiesto un po in giro...e praticamente mi avete tutti detto la stessa cosa...però capirai che essendo un principiante...questo pt mi ha messo veramente in confusione..io ero molto convinto dalla bill star ma con due parole mi ha fatto entrare in panico..è sicuramente una persona più preparata di me!! comunque sia...lo squat e gli stacchi non posso farli..a causa di un grosso problema al lombare sinistro! so che son insostituibili..ma dovendolo sostituire per forza..faccio affondi o pressa?

Discussioni Simili

  1. che cibi consigliati mi consigliate?
    Di ualino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-04-2008, 06:39 AM
  2. che proteine mi consigliate?
    Di alessio123 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-07-2007, 11:15 AM
  3. voi che mi consigliate?
    Di Power89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-2007, 02:57 PM
  4. Calcio + palestra...che integratori mi consigliate?
    Di riders nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-2006, 09:39 PM
  5. *NEW User*Che programma mi consigliate?^^
    Di djkee nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-03-2006, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home