Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Definizione per l'estate

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito Definizione per l'estate

    Salve ragazzi, faccio palestra più o meno da 3 anni, di cui forse solo nell'ultimo ho iniziato un po' più seriamente dieta e palestra. Ora come ora peso poco più di 70 kg, sono alto 1,73 cm ed ho 20 anni. Foto in allegato. Stavo pensando di perdere giusto un'altro poco di massa grassa per ora e ricominciare con la massa da settembre.
    Volevo chiedervi se secondo voi è un buon metodo quello che sto utilizzando per la definizione e se avete consigli, vi posto la dieta:
    100 carbo, 150 pro, 50-60 grassi ON:spalle e bicipiti
    100, 150 pro, 50-60 grassi ON:gambe e addome
    70, 150 pro, 50-60 grassi ONetto e tricipiti
    50, 150 pro, 50-60 grassi OFF
    70, 150 pro, 50-60 grassi ON: Dorso e addome
    30, 150 pro, 50-60 grassi OFF
    30, 150 pro, 50-60 grassi OFF

    Oltretutto la varia un poco tutte le settimane, per non far abituare il metabolismo(ma di poco), e drasticamente una volta al mese più o meno, secondo voi ha senso? Non ditemi solo no però, spiegatemi ahahah

    Il volume è mediamente alto(9serie spalle, 11 quadricipiti, 7 femorali, 9 petto, 8-9 bicipiti, 6-7 tricipiti), con ripetizioni da 5-6 sul primo esercizio, circa 8 sul secondo e un 12-15 sul terzo.

    Ecco, secondo voi con un allenamento simile è possibile definirsi? E per quanto dovrei continuare? Dovrei aumentare/abbassare il numero di serie da qualche parte? Fisicamente quale pensate siano i miei punti deboli e forti? Lo so che vi rompo le palle, ma chiedo a voi che siete più esperti di me, perché io non so proprio come comportarmi, ho paura di perdere troppa massa, non che sia tanta poi ahahah, giusto per un addome un poco poco più scolpito...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: webcam-toy-foto7.jpg‎ 
Visualizzazioni: 265 
Dimensione: 27.4 KB