Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: palestra casalinga

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    176

    Predefinito palestra casalinga

    Ciao. Da poco ho saputo del metodo di allenamento b.i.i.o. Finora ho praticato body bulding per due anni con il metodo ad alto volume e ad alta frequenza in due palestre diverse ottenendo scarsissimi risultati(aggiungo ke curo la dieta e ke so cosa vuol dire allenarsi duramente e con costanza:ho praticato pallanuoto e pugilato per anni).Ora vorrei ricominciare da zero. A casa ho panca regolabile, manubri, bilanciere, sbarra per trazioni.
    Avrei bisogno di una scheda perchè fra due settimane ricomincerò ad allenarmi. Conosco tutti gli esercizi fondamentali ma non so come abbinarli al meglio, ad esempio non so se gli stacchi da terra vanno fatti nella stessa sessione dello squat. Sparate, non ho paura dell'intensità.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. Vendita Vendo macchine technogym della mia palestra casalinga usate solo da me
    Di axemas nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 14-10-2013, 11:48 PM
  2. Vendita (AL) Palestra casalinga completa
    Di marc8 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-12-2009, 06:45 PM
  3. Vendo la restante parte della mia palestra casalinga
    Di Eastern boy nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-10-2009, 02:07 PM
  4. Palestra Casalinga (progetto)
    Di Mattx nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-09-2007, 01:31 PM
  5. Pavimentazione palestra casalinga
    Di crizio5 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-2006, 09:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home