Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: La mia prima scheda- il vostro parere

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito La mia prima scheda- il vostro parere

    Ciao ragazzi.
    Sono nuova sul forum, e nuova nel mondo di pesi.
    Sono una EX sportiva. Arti marziali a livello agonistico. Cintura blu in jiu-jitsu. Ma parliamo di anni fa
    29 anni compiuti (oops! proprio oggi)
    Peso: 72 kg
    Altezza: 175 cm
    Da gugno ho perso 10 kili (dieta equilibrata, passeggiate e ginnastica a casa).
    Ho deciso di fare di piu. Voglio andare oltre. Un corpo forte e muscoloso e il mio obiettivo.
    2 settimane fa mi sono iscritta in palestra. Ho fatto un "ambientamento".
    Ora la mia scheda da lunedi e questa:

    A) riscaldamento 10' (ciclette o tapisroulant)
    - distensioni p.piana 3x10
    - distensioni p. manubri 3x10
    - pull over 3x10
    - bicipiti hammer 3x12
    - bicipiti bilanciere curvo 3x12

    - addominali alti bassi obbligui (3x20)
    - lavoro aerobico 20'


    B) riscaldamento 10' (ciclette o tapisroulant)
    - leg press 3x15
    - leg extension 3x15
    - leg curling 3x15
    - adductor, abductor 3x20
    - squat 3x15
    - calf machine 3x20

    - addominali alti bassi obbligui (3x20)
    - lavoro aerobico 20'

    C) riscaldamento 10' (ciclette o tapisroulant)

    - pulley basso 3x10
    - panca rematore stretta 3x10
    - deltoidi back 3x10
    - alzate combinate 3x10
    - tricipiti p.p 3x12
    - tricipiti corda 3x12

    - addominali alti bassi obbligui (3x20)
    - lavoro aerobico 20'

    Volevo un vostro parere. Che ne pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Aspettando risposte dagli altri ti auguro il benvenuto
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089