Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Il mio allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Il mio allenamento

    Ciao a tutti ..

    Ho 20 anni .... non sono una bestia come voI ... ma quello é piú o meno il mio obiettivo... non devo perder chili perché sto giá bene peso sui 70 kg circa e sono alto 1.80 circa... devo solo farmi uscire la tanto agoniata tartaruga, raffozzarmi i pettorali... e obiettivi secondari trasformare i bicipiti-tricipiti da gallina attuali in dei veri e propri muscoli.... lunedi ho iniziato per la prima volta il mio allenamento dopo piu di 3 anni di stop per studio asfissiante ...of course solo una scusa... .... Il mio programma per arrivare al mio obiettivo da autodidatta é questo:

    Giorni di allenamento =

    LUNEDI alle 18:30 circa - MERCOLEDI alle 18:30 circa - VENERDI alle 18:30 circa

    Esercizi =

    PETTORALI : nel link quello che faccio Allenamento pettorali - YouTube

    1) Piegamenti ginocchia appoggiate 12 ripetizioni per 3 serie

    2) Piegamenti ginocchia su panca (uso il letto come panca) 12 ripetizioni per 3 serie

    3) Piegamenti ginocchia appoggiate mani ampiezza torace 12 ripetizioni per 3 serie

    ADDOMINALI : nel link quello che faccio Allenamento addominali in 8 minuti, per addominali perfetti e scolpiti in poco tempo - YouTube

    1) Piegamenti da piede a piede 30 ripetizioni per 1 serie

    2) Elevazioni alterna ginocchia al petto 30 ripetizioni per 1 serie

    3) Crunch con spinta delle mani 30 ripetizioni per 1 serie

    4) Elevazione gambe in 4 tempi 30 ripetizioni per 1 serie

    5) Elevazione busto mani appoggiate 30 ripetizioni per 1 serie

    6) Tocco delle caviglie con gambe in verticale 30 ripetizioni per 1 serie

    7) Crunch mani sul petto 30 ripetizioni per 1 serie

    8) Ginocchia al petto 30 ripetizioni per 1 serie
    BICIPITI: Faccio le classiche trazioni alla sbarra ma con un armadio...

    TRCIPITI: nel link il primo esercizio è quello che faccio io Come scolpire i tricipiti: Esercizi da fare in casa senza andare in palestra - YouTube

    1) Piegamenti sulle braccia ( dal letto) 10 ripetizioni per 3 serie


    __________________________________________________ ________________________
    Giorni di riposo :

    Martedi, Giovedi, sabato e domenica

    In piu per integrare il tutto con un sano defaticamento una volta a settimana: venerdi dopo l´allenamento o sabato o domenica .... 80 minuti in piscina

    __________________________________________________ _____________________________

    Riguardo al fattore cibo :

    Colazione: crepes con nutella e latte con cacao
    Pranzo: per motivi lavorativi non sempre riesco a mangiare a pranzo... ma bevo molta acqua
    Cena: dipende .... alcune volte pasta alla carbonara, pasta al sugo, pasta ai 4 formaggi ... , altre solo insalata verde con olive verdi e pomodorini..., altre volte solo broccoli ben cucinati....altre volte come ieri spinaci, mais e tonno piú grana da contorno... o uova con una fetta di prosciutto e formaggio, o altre volte ancora puo capitare di mangiare solo patatine fritte con ketchup....

    ma in ogni caso mangio quasi ogni giorno di sera (mela, banana, arancia) ....
    __________________________________________________ _________________________________

    Penso di aver fatto una descrizione ben accurata ...se avete bisogno di altri dettagli basta chiedermelo... alla fine Cosa cambiereste voi da questo regime alimentare considerati i miei obiettivi?
    Ultima modifica di mark94; 01-10-2014 alle 08:02 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Potresti mettere una foto (gambe incluse), per meglio capire la tua situazione attuale? Chiaramente oscura il viso, per questioni di privacy. In particolare, anche della schiena, visto che hai deciso di non allenarla e presumo sia eccezionalmente sviluppata.
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    P.s.: crepes alla nutella e latte e cacao...carbonara la sera...come tu facci a stare ad h/p -10 è un mistero
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sono il classico tipo che mangia mangia ma sempre mingherlino rimane hahaha....cmq a pome posto le foto... che ora sono a lavoro...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinz86 Visualizza Messaggio
    P.s.: crepes alla nutella e latte e cacao...carbonara la sera...come tu facci a stare ad h/p -10 è un mistero
    Io quando mangiavo tutti i giorni carbonare/matriciane pranzo e cena, tipo 400-500 gr al giorno, ero hp-17 e non riuscivo a prendere un grammo. Quindi per me non è un mistero che l'amico qui sia hp-10.

    Poi considera che a volte salta il pranzo e non fa mai merende, con una diete poi così povera di proteine, trovo normalissimo che non cresca.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Boh...ti credo, ci mancherebbe altro...certo mi fa strano, e forse vi invidio anche un po', avendo il problema opposto.
    Comunque stiamo andando OT: aspettiamo le foto, e poi parliamo della dieta
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Allora come promesso ecco le foto ...Nome: 20141001_171834.jpg
Visite: 274
Dimensione: 94.5 KBNome: 20141001_172744.jpg
Visite: 288
Dimensione: 85.9 KB

    Poi volevo chiedervi anche oltre che per la dieta... anche se l'allenamento è giusto per arrivare agli obiettivi che mi sono prefissato.....?!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Magari l'allenamento lo potresti scrivere in forma testuale piuttosto che rimandarci a dei link YouTube :-)
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    scusamii ... hai ragione... andavo di fretta questa mattina e ho messo solo i link ...messaggio principale editato
    Ultima modifica di mark94; 01-10-2014 alle 08:02 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ragazzi alla fine... nessuno saprebbe rispondermi? ... perfavore...

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mark94 Visualizza Messaggio
    Ragazzi alla fine... nessuno saprebbe rispondermi? ... perfavore...
    Ti avremmo già risposto.

    Vedo di riassumere...
    Sei un soggetto longilineo senza muscoli.
    Non dai il corretto apporto di macronutrienti al tuo corpo, che di conseguenza NON PUÒ costruire muscoli.
    Il tuo pseudo.allenamento è basato sulle leggende telematiche...non c'è nulla nel tuo programma che possa realmente stimolare l'ipertrofia.

    Vuoi una soluzione ???

    1-Devi avere una dieta SERIA, che puoi studiarti nei threads sotto la mia firma.

    2-devi studiarti un allenamento serio, che puoi trovare nei threads sotto la mia firma.

    ---------------------------------

    Ora è più chiaro ?
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Boh ma che avete il metabolismo di pippo??
    Io se magno carbonare e matriciane pranzo e cena contornato di crepes alla nutella divento una botte di ***** liquida.....


    Però è vera anche un'altra cosa. Le tante persone magre che dicevano di mangiare un botto e non ingrassare in realtà mangiavano poco(almeno rispetto a me)...cioè il loro tanto era il mio poco. Oppure mangiavano tanto un giorno e poi gli altri giorni non mangiavano quasi nulla...classici pasti giornalieri del secco di turno che dice che non piglia peso:
    niente colazione
    solo pasta a pranzo(eh però ho mangiato la carbonara...si ma non hai mangiato un cavolo dalla sera prima)
    niente merenda
    Cena con quale porcata di cibo
    aggiungiamo a tutto questo il loro ectomorfismo e l'arcano è svelato.
    Magnate 3500-4000kcal di roba voglio vedere se non ingrassate.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Discussioni Simili

  1. Il mio diario: il mio percorso con la ghisa !
    Di lippi nel forum Online Training Journal
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 26-05-2014, 04:12 PM
  2. Cosa ne pensate del mio allenamento ?
    Di Warrior_91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-2013, 10:35 PM
  3. Il mio piano alimentare + il mio allenamento + qualche domanda.
    Di Raise_Hell nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-2011, 06:28 PM
  4. Consigli sul mio allenamento...
    Di Max80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-10-2003, 05:44 PM
  5. il mio allenamento e scuse
    Di paolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-07-2003, 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home