Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scheda resistenza per bodybuilding?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Tregnago, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito Scheda resistenza per bodybuilding?

    Salve,sono un nuovo utente che sta cercando di leggere il più possibile per impare qualcosa su questo mondo...Mi alleno da 4 mesi in palestra,la settimana scorsa mi viene cambiata la scheda d'allenamento in una da "resistenza". Tutti gli esercizi in queste schede sono composti da 3 serie da 15 ripetizioni con pesi medio-bassi. Mi è utile una scheda del genere? Ricordo che il mio scopo è l'ipertrofia...Grazie dell'aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Post la scheda ma dai presupposti la rispostaa alla tua domanda è NO. Fatico ad interpretare questa classificazione degli allenamenti che vige in alcune palestre del tipo Massa=8 ripetizioni, forza < 6 ripetizioni, definizione>10 ripetizioni e resistenza (??????) > 15. Sarebbe interessante da capire da cosa derivi dato che non ha alcun fondamento scientifico e pera altro nessuna logica.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Tregnago, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ok ho capito,grazie dell'informazione...continuerò a leggere il forum per caapire meglio che allenamento è il più giusto per me XP

Discussioni Simili

  1. Integratore per resistenza
    Di nemoe343 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-2009, 11:43 AM
  2. Allenamento per la resistenza anaerobica?
    Di Ambition nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-2008, 04:19 PM
  3. migliorare la resistenza/vincere la fatica
    Di rluciano nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-09-2005, 09:06 AM
  4. Resistenza
    Di crazyaliens nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-03-2004, 01:51 PM
  5. Chiarimento alenamento per la resistenza e la definizione
    Di SergeGardien nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06-07-2003, 08:22 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home