Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ragazzi ho un piccolo problema

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito Ragazzi ho un piccolo problema

    Ho letto che per bruciare più grassi si dovrebbe correre 15 minuti dopo l'allenamento il mio problema e che siccome spingo tanto non riesco più a muovermi dopo palestra se andassi a correre la sera dello stesso giorno andrebbe bene ? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Un po' di attività aerobica fa bene in qualsiasi momento tu decida di farla, tranne forse prima di un allenamento con i pesi, a causa della spossatezza che potrebbe causarti e relative conseguenze.
    Solo un appunto: cerca di stare quantomeno sopra i 20 minuti, perché 15 sono davvero pochi
    Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Dice giusto Vinz, 15 minuti sono un po pochini. Io attualmente in definizione mi faccio 3 sedute di aerobica da 40min l'una. Ho ottenuto buoni risultati, anche se il grosso si fa a tavola.

Discussioni Simili

  1. piccolo problema con la mia ragazza =)
    Di dimo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-08-2013, 05:11 PM
  2. Inizio allenamento powerlifting, piccolo problema
    Di IWNS nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-11-2012, 04:09 PM
  3. Problema braccio più piccolo
    Di fabio1985 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-2008, 05:02 PM
  4. Piccolo Problema!
    Di Marcolino83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-08-2005, 05:09 PM
  5. Ho un piccolo grande problema!
    Di Davide nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-01-2003, 01:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home