Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Allenamento !

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito Allenamento !

    Ciao ragazzi vi scrivo per un consiglio voglio perdere questi ultimi kilwtti in piu allora ho deciso di fare 40 min di corsa al giorno ed addominali alternando i giorni. Facendo cosi vado a compromettere la.massa muscolare perche so o messo bene ma si vede un po di pancia e quei fianchetti posteriori consigli?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    ma le virgole,la punteggiatura?? comunque discorso fatto rifatto e ririfatto,non catabolizzi.
    bilanciere powergear....ti sposo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Altezza e peso? BF%? Come ti alleni e da quanto? Senza un minimo di informazioni è difficile consigliarti qualcosa...
    In linea di massima, salvo rari casi riferibili ad atleti avanzati, penso che non dovresti preoccuparti di perdere massa muscolare in modo evidente.
    Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Altezza 1.75
    Peso 84kg
    Mi alleno da 1 anno e mezzo passando da 120kg ad 84kg
    Faccio 4allenamenti a settimana di cui la domenica una corsetta all aperto .
    Scusate l'ignoranza come si calcola la BF?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    puoi postare una foto e possiamo dirti più o meno quanta bf hai. Ci sono diversi metodi per calcolare la bf,ma servono determinati strumenti.
    bilanciere powergear....ti sposo!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Eccole speriamo che vadino bene

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito


  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    secondo me 16% di bf. Il cardio non ti fa male in questo caso. Quindi vai tranquillo con la corsa
    bilanciere powergear....ti sposo!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Grazie mille Giulio96 dopo i 40 min di corsa quanto per quanto tempo posso faee esercizi con pesi? Perche in totale io faccio 1 ora di allenamento

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    la corsa la fai prima o dopo??? se la fai prima non afrei 40 minuti prima dell'allenamento con i pesi...se lo fai dopo secondo me 20-30minuti andrebbero bene. Se invece fai cardio nei giorni in cui non ti alleni con sovraccarichi va benissimo 40 minuti
    bilanciere powergear....ti sposo!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    A ok io la faccio sempre dopo e nei giorni off solo cardio grazie mille ecco perche amo questo forum ahahahaha grazie mille

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Perché ridi? Cosa fumi al mattino ?
    bilanciere powergear....ti sposo!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    Perché ridi? Cosa fumi al mattino ?

    Giuliè, ti sei svegliato col ciclo oggi? Stai troppo aggressivo
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    no,oggi non ho digerito le caz.zo di uova ( cotte poco xD)
    bilanciere powergear....ti sposo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home