Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come continuare ad allenarsi?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito Come continuare ad allenarsi?

    Salve, per vari motivi non potrò continuare ad andare in palestra quindi non volendo fermarmi completamente per questi 4-5 mesi vorrei chiedervi dei pareri sull'allenamento a corpo libero
    cioè avendo a disposizione solo paralle e sbarra per le trazioni si riesce a organizzare un buon allenamento che da comunque dei risultati

    perche ho trovato qualcosina in internet ma non so se sia vero o siano programmi di allenamento solo per vendere

    non so se si suò linkare ma vorrei farvi vedere ad esempio il PITBULL TRAINING per vedere se effettivamente può servire o perderei tempo
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Che intendi per risultati ? l'allenamento si basa essenzialmente sulla progressione, ma parliamo di BB, tu ti stai riferendo ad un allenamento funzionale o calistenico

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    hai ragione non ero stato preciso
    per risultati intendo riuscire a mettere massa
    perche leggendo su internet non ho ben capito se è effettivamente possibile metter massa solo con questi esercizi e senza l'uso di pesi

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    I pesi sono un mezzo, naturale che la progressione ti riesce meglio con questi che con il primo allenamento e dipende anche dai tuoi obiettivi in termini di massa, sono due cose molto differenti.

Discussioni Simili

  1. Possibile ernia iatale. Continuare ad allenarsi?
    Di -Ivan- nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-07-2016, 10:29 AM
  2. allenarsi, allenarsi... e allenarsi?
    Di rodusk nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-2011, 07:30 PM
  3. il mio percorso...come continuare?
    Di leo091 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-06-2010, 04:52 PM
  4. continuare ad allenarsi in camera...
    Di Vektor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-2007, 01:58 AM
  5. Come continuare?
    Di mensana nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-11-2006, 02:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home