Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scheda allenamento massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lauro di Sessa Aurunca (CE)
    Messaggi
    1

    Bomba Scheda allenamento massa

    Salve a tutti, mi chiamo Igino (lo so strano come nome) ho 22 anni e pratico pugilato da un bel po di tempo, purtroppo rientro nella categoria dei pesi massimi, dico purtroppo perchè avrei bisogno di molta più massa visto che vorrei cimentarmi su un combattimento sul corto raggio più che da lontano, comunque per non farla lunga, mi servirebbe l'aiuto di voi bodybuilder per raggiungere quello che voglio, e chi meglio di voi può consigliarmi . perciò vi chiedo scusa per l'ignoranza e vi chiedo si suggerirmi quali dati, come foto peso ecc vi posso fornire per realizzare un'allenamento votato alla massa. Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Qua nessuno fa schede a chi capita, possiamo darti dei consigli su come migliorare la TUA scheda ma non se ne fanno da 0.
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

Discussioni Simili

  1. Massa o non massa? in alto mare ! Nuova scheda e allenamento. HELP!
    Di Gladiatore86 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-04-2017, 09:44 PM
  2. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 01:03 AM
  3. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 06:20 PM
  4. allenamento 2007 massa massa massa
    Di userdel777 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-01-2007, 12:53 AM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 06:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home