Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio. Iniziano a vedersi i primi risultati!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito Consiglio. Iniziano a vedersi i primi risultati!

    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedervi due consigli per qualche esercizio o ripetizione.
    Al momento è da qualche mesetto che vado in palestra. Quattro volte a settimana.
    Faccio un pò di tutto, alternando un giorno all'altro. Braccia, schiena, gambe, petto... iniziano a vedersi i risultati (preciso che sono un tipo parecchio magro 1.75 per 68kg - perciò il fatto che si vedano i primi muscoli è già tanto), man mano negli attrezzi/esercizi aumento il peso, però, ora a tre mesi di allenamento mi chiedevo se mi converrebbe fare qualche esercizio piu mirato per la massa muscolare. Mi consigliate qualche integratore?
    Qualunque consiglio è ben accetto. Grazie a tutti e buona giornata

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Inizia a leggere le discussioni evidenza e lascia stare gli integratori
    Link: https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ete-prima.html
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Lascia perdere gli integratori scommetto che non hai neanche una dieta vero?
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    No, no. Seguo una dieta. 400gr di pasta, carne (prevalentemente bianca) verdura, frutta, uova... no, per quello no, però intendevo qualche consiglio su esercizi o non so.
    Ora vado a leggere la scheda

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Per gli esercizi è spiegato tutti nei thread in evidenza, panca squat e stacco ti costruiscono tonnellate di massa e forza...qualsiasi scheda tu stia seguendo devi mettere questi esercizi in cima alle priorità
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pistoia, Home Gym
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tia_91 Visualizza Messaggio
    No, no. Seguo una dieta. 400gr di pasta, carne (prevalentemente bianca) verdura, frutta, uova... no, per quello no, però intendevo qualche consiglio su esercizi o non so.
    Ora vado a leggere la scheda
    400gr di pasta tutti i giorni non mi sembra una dieta

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jarni Visualizza Messaggio
    400gr di pasta tutti i giorni non mi sembra una dieta
    :d :d :d

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Non mangio solo ed esclusivamente 400gr di pasta al giorno, alterno con riso, pane.. mi hanno dato questa dieta.
    Il mio problema era anche quello di "ingrassare", e mi hanno consigliato di mangiare tanti carboidrati.
    Ho chiesto un consiglio sul vostro forum, tutto qua.
    Se volete aiutarmi, vi ringrazio di cuore, se dovete postare una risata come commento, bhe allora evitate!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Scusa ma il problema è ingrassare e ti hanno consigliato tanti carbo ? non è che hai frainteso. Comunque calma ! non caopsico perchè una battuta sorniona non ci possa stare ! siete tutti fatti di porcellana ! prendila a ridere, qui non si offende nessuno, anxi se qualcun o dedica del tempo per risponderti dovresti apprezzarlo, dato che non è dovuto.

    Tornando a te vorrei leggere se non ti dispiace questa dieta e sapere nel possibile perché ti è stata fatta.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pistoia, Home Gym
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Lo so, avevo capito che non mangiavi solo pasta, mi riferivo al fatto che mezzo chilo di pasta tutti i giorni sono troppi, anche per una ipercalorica.. poi se mi sbaglio correggetemi....

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Rido ci mancherebbe, e ringrazio prima di tutto come ho sempre scritto in qualsiasi mio post. L'ho vista sinceramente un po come una presa in giro la risata, se sono sembrato troppo duro nella risposta vi chiedo scusa.
    La mia dieta mi è stata data da accostare ad un allenamento, per ingrassare e allo stesso tempo mettere su un po di massa, ovviamente non in due giorni. Ti posto la dieta di seguito:
    Colazione (subito dopo allenamento) banana, spremuta e uno yogurt bianco.
    Pranzo: 200gr di pasta, pollo (alternata con carne rossa) e verdura.
    Cena: Pasta, carne/tonno/pesce o frittata intera, verdura e quando nn mangio la frittata due albumi cucinati con un filo d'olio. Prima di andare a dormire una tazza di latte.
    Grazie ancora

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao,non me ne volere ma quella che hai postato non è una dieta.
    Grammature,ripartizione dei macro,sia per pasto che totale,fabbisogno calorico giornaliero,ecc...?
    Dieta per ingrassare?...

    Leggi qui:
    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ete-prima.html
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    In effetti per dieta si intende un piano alimentare ad hoc, ovvero si valuta il metabolismo basale del soggetto, le attività svolte, si calcola il fabbisogno calorico, si imposta un incremento per raggiungere lo scopo, si divide in macro nutrienti totali e per singoli pasto e poi da li si ha un elenco di alimenti e relative grammature. ma qui manca tutto questo, è una tua mancanza oppure è quella la "dieta" che ti hanno suggerito ?

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Bmr 341,90
    fabbisogno calorico gg 547,05

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tia_91 Visualizza Messaggio
    Non mangio solo ed esclusivamente 400gr di pasta al giorno, alterno con riso, pane.. mi hanno dato questa dieta.
    Il mio problema era anche quello di "ingrassare", e mi hanno consigliato di mangiare tanti carboidrati.
    Ho chiesto un consiglio sul vostro forum, tutto qua.
    Se volete aiutarmi, vi ringrazio di cuore, se dovete postare una risata come commento, bhe allora evitate!
    Si scherza tia, non prendertela suvvia

    Comunque 500kal al giorno è impossibile, mi sa che hai sbagliato..

Discussioni Simili

  1. i primi risultati... dove più e dove meno... consigli?!
    Di bill89 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 03:16 PM
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-10-2010, 03:32 PM
  3. Dieta definizione senza i primi risultati
    Di vesparulez nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-05-2010, 01:13 PM
  4. Primi risultati del Ricondizionamento.
    Di Powerfull nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-03-2008, 02:51 AM
  5. Primi risultati...
    Di Lady Oscar nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-04-2006, 12:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home