Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto x principiante

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Aiuto x principiante

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum mi chiamo Luca e vi chiedo di scusare la mia ignoranza ma vorrei avvicinarmi al mondo del body building. Mi affascina da tempo ma avendo praticato ciclismo agonistico a livelli medio-alti per 10 anni non mi era possibile aumentare troppo di peso.
    Ora frequento l'Accademia Militare e non ho la possibilità di allenarmi in una palestra con costanza almeno fino a settembre. Qualcuno potrebbe aiutarmi consigliandomi qualche esercizio a corpo libero e una dieta? Peso 80 kg e sono alto 1,82 m

    Grazie mille per la pazienza e l'aiuto!! ))

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Bè qui non si fanno diete per ovvi motivi, eventualmentesi discute su un piano alimentare. Per esercizi a corpo libero puoi fare flessioni di tutti i tipi, dip tra due sedie, abs e poco altro dipende anche se hai un minimo di attrezzatura.

Discussioni Simili

  1. Aiuto scheda principiante: full body o split?
    Di Stormy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-01-2008, 03:00 PM
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-02-2007, 01:35 AM
  3. aiuto x principiante: 3 allenamenti alla settimana senza gambe!!
    Di morde77 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-11-2006, 03:02 AM
  4. Aiuto per principiante
    Di Lord-Namo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-2006, 10:32 PM
  5. Aiuto sono nuovo è principiante
    Di ispanico86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-10-2005, 05:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home