Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: uberfranz programma

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    92

    Predefinito uberfranz programma

    ciao... sto seguendo la scheda di uberfranz da ormai 2 settimane.
    ho da fare la prima sessione con fondamentali squat 5x5 peso a salire panca 5x5 carico 70% complementari pull ups 8x4 dips 4x8 bic a piacere 2x8-10-12 la seconda sessione fondamentali panca 5x5 peso a salire stacco da terra 8x3 70% complementari panca manubri 5x6 military press 5x6 bic a paicere 2x8-10-12 la terza sessione fondamentali stacco 8x4 squat 5x5 complementari panca 6x4 pull ups 8x4 rematore bilanciere 6x7 bic a piacere 2x8-10-12 ..
    io mi chiedevo delle cose vedo su molte discussioni che esempio la panca si svolge 10x5 e le altre quasi uguali.. cosa cambia? queli delle due è meglio? e poi un esercizio per cambiare lo stacco da terra ? centrano qualcosa gli stacchi da terra? oppure la pressa verticale?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    La pressa verticale non c'entra niente con gli stacchi da terra.
    Lo stacco è uno degli esercizi più importanti della palestra essendo un multiarticolare.
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    92

    Predefinito

    per quanto riguarda le serie e le rip cambia qualcosa?

Discussioni Simili

  1. domande scheda uberfranz
    Di davidetony91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-2014, 07:32 PM
  2. Franz, che mi combini?! Uberfranz inside!!!
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-07-2013, 09:24 PM
  3. Numero di Uberfranz
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-07-2008, 10:20 PM
  4. Sabato è venuto a trovarmi UberFranz!
    Di IronPaolo nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-03-2008, 02:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home