Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: 3%

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito 3%

    è realistico pensare di diminuire del 3% la perc di massa grassa in un mese?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    non credo non ci conterei

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    E' relativo! Se stai al 7% e vuoi scendere al 4% è un conto, si tratta di un'impresa, se invece parliamo di un caso di obesità e magari devi scendere dal 25 al 22 è un altro discorso...comunque, x l'ennesima volta, il consiglio è quello di non fossilizzarsi sui numeretti che ci dà il bioimpedenziometro o la plicometria, visto che l'unico "giudice" del nostro lavoro è lo specchio

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji
    è realistico pensare di diminuire del 3% la perc di massa grassa in un mese?
    ma lascia perdere ti suicidi!
    Roba da gare professionistiche....capisci a me !
    Se scendi al 6-8% e' gia tanto e va piu che bene.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ma non vuole scendere al 3%.....DEL 3% cmq come diceva Alex dipende da come parti

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    E' relativo! Se stai al 7% e vuoi scendere al 4% è un conto, si tratta di un'impresa, se invece parliamo di un caso di obesità e magari devi scendere dal 25 al 22 è un altro discorso...comunque, x l'ennesima volta, il consiglio è quello di non fossilizzarsi sui numeretti che ci dà il bioimpedenziometro o la plicometria, visto che l'unico "giudice" del nostro lavoro è lo specchio
    dal 12.7 al 10
    nn sono bravo ad auto giudicarmi dato ke a volte il mio fisico mi sembra soddisfacente e altre no anke nella stessa giornata
    ke dipenda dall'umore? dalla pienezza di glicogeno nei muscoli? dalla luce di una stanza?

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    sì ci dovresti riuscire in tranquillità, soprattutto se in parte è acqua (come è molto probabile in media )

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    ma non vuole scendere al 3%.....DEL 3% cmq come diceva Alex dipende da come parti
    ah scuse moi ...beh mettiamo che pesi 70kg, il 3% son 2kg, si puo fare eccome.. fino ad un 4kg al mese circa si puo fare direi senza troppi problemi ma 2 kg e' piu fisiologico.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    il peso lo hai azzeccato
    grazie a tutti per le risposte

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    105

    Predefinito

    io sono passato da un 14,6 a un 12,8 in circa 10 giorni, semplicemente riducendo in maniera drastica i carbo..

    secondo me è fattibile..

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    genova
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nek77
    io sono passato da un 14,6 a un 12,8 in circa 10 giorni, semplicemente riducendo in maniera drastica i carbo..

    secondo me è fattibile..
    non è che puoi postare la tua dieta.

    grz

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    105

    Predefinito

    io nn faccio testo perkè prima mi sfondavo letteralmente di carbo (circa 2,5 etti a pasto TUTTI I GIORNI)...comunque ora viaggio su sto ritmo

    colazione : tazza di latte scremato + mezzo pacco di plasmon

    spuntino: yogurt magro alla frutta o mela

    pranzo: insalata di riso o pollo (o entrambi), formaggio, salumi, pane

    spuntino: yogurt magro alla frutta o mela

    cena: carne o pesce e tanta (ma TANTA) verdura, tipo insalata e pomodori

    spuntino: come gli altri

    diciamo ke al contrario di molti qua dentro (e di sicuro non sono io dalla parte del giusto ) non peso mai quello ke mangio, ma vado ad okkio

    ieri ad esempio mi sono arato a cena una mozzarella di bufala ke senza skerzare sarà stata 3 etti, e domani a pranzo mi preparo un piatto di pasta

    cmq se cali i carbo in maniera drastica lo senti subito ke ti asciughi al 100%

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    genova
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Si potrebbe provare, non è difficile da organizzare.
    Anche se aspetto un giudizio di Sajan. :

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    in quella dieta mancano i grassi, poi più che tagliare di botto forse sarebbe meglio calare sia carbo che grassi gradualmente... se ce ne sono di questi ultimi (come è giusto che sia!!). però eliminarli del tutto secondo il mio modestissimo (inutile? ) parere è una cagata

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ma scusa i grassi non sono ad esempio negli affettati?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home