Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dubbi Volume Vs Intensita'

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Felice Dubbi Volume Vs Intensita'

    Ciao Ragazzi Sono Da Poco Diventato Membro Del Forum E Colgo L'occasione Per Salutarvi Tutti. Pratico Body Building Da 10 Anni E Diciamo Che Ho Quasi Sperimentato Tutto In Termini Di Training, Ma Nonostante Cio' Ho Ancora Dfei Dubbi...ad Esempio La Diatriba Tra Volume Ed Intensita'..se Con Un'alta Intensita' Per Avere Dei Buoni Risultati Si Deve Rarefare Le Sedute Con Poche Serie E Ripetizioni, Si Possono Ottenere Gli Stessi Risultati Con Un Alto Volumo Senza Arrivare Al Cedimento Ed Una Maggior Quantita' Di Set E Sedeute Settimanali. Ve Lo Chiedo Perche' Mi Interessava Sperimentarlo Dopo Tanto Tempo Passato A Fare Poche Serie Con Basse Ripetizioni...voi Cosa Ne Dite? Concludo Dicendo Che Il Mio Fisico Ideale E' Tipo Quello Del Modello Markus..quindi Non Miro A Diventare Un Hard Bber

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    scusa, ma nn avevi detto di aver sperimentato tutto in termini di training?!?
    ma in 10 anni nn hai mai alternato fasi di intenso ed infrequente con fasi ad alto volume?..
    il discorso dei risultati è un pò complesso..diciamo che entrambi POSSONO dare risultati, ma sempre in un'ottica di programmazione, e cmq gli effetti nn sono gli stessi..cmq cedo la parola a chi pratica questo sport da + anni di me.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Leggere prima........
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3689

    Non è il metodo ad essere migliore o peggiore è l'applicazione dello stesso in un contesto, oveero la PROGRAMMAZIONE del training....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    100 PANCA PIANA
    Messaggi
    99

    Predefinito