Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto scheda allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito aiuto scheda allenamento

    Buongiorno a tutti . dopo aver appena postato il mio piano alimentare per avere dei pareri volevo chiedere anche opinioni sulla mia attuale scheda. come ho già scritto nell'altro post ho 23 anni e peso 82 kg. faccio palestra da un paio d'anni e dato i miei abbastanza scarsi massimali decisi qualche mese fa di inziare un bill star che ho leggermente modificato seguendo linee guida lette qua e la . ora vorrei avere qualche parere da Voi , sicuramente più esperti di me . la scheda è questa suddivisa in A B C


    A Squat 5x5 (75 % 5rm)
    panca piana 5x5 (75 % 5rm)
    rematore 5x5 (75 % 5rm)
    alzate laterali 3x8
    polpacci 3x8
    iperestensioni 3x10
    pectoral machine 3x8

    B squat 3x5 (richiamo col 60 % del 5 rm)
    lento avanti 5x5 (75 % 5rm)
    stacchi da terra
    (75 % 5rm)
    Trazioni presa larga 3x8
    panca inclinata 3x8
    addominali

    C Squat (75 % 5rm)
    panca piana (75 % 5rm)
    rematore (75 % 5rm)
    Dips parallere 3x8
    bicipiti 3x8
    leg curl3x10
    lat machine 3x8
    addominali.

    il tutto con un aumento di circa il 2,5 % del massimale x 5 ripetizioni ogni settimana per i 3 esercizi fissi.
    vorrei associando una dieta ben strutturata , asciugare un po il mio fisico in vista di un ciclo di massa da iniziare un po " più pulito" nell'altro thread sulla mia dieta ho caricato anche una foto .
    attendo con ansia vostri pareri.
    grazie a tutti!
    Ultima modifica di Massi-milano; 13-01-2014 alle 04:26 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi-milano Visualizza Messaggio