Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Anno nuovo, tutto nuovo..

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Anno nuovo, tutto nuovo..

    Ciao ragazzi,
    innanzitutto chiedo scusa se questa non è la sezione giusta, ma visto l'argomento di quello che voglio esporre, non sapevo proprio dove caspita metterlo.
    Allora, ho un gran bel problema: dopo due anni di palestra, di cui l'ultimo con degli ottimi risultati (almeno per me che sono sempre stato magro e deboluccio), non so più come continuare.
    In università mi hanno cambiato tutti gli orari, perciò inizio la mattina alle 8 e finisco la sera alle 18, poi corri per andare a prendere familiari, ecc.. di tempo ne rimane poco.
    L'abbonamento alla vecchia palestra l'ho disdetto per due motivi: il primo è appunto quello che, visto che ci andavo la mattina prima di iniziare l'università, non avrò più tempo per allenarmi lì, il secondo è che avevo trovato una palestra di crossfit a praticamente 2 minuti da casa mia. Il problema con quest'ultima è che oggi sono venuto a sapere che hanno aumentato il prezzo mensile (e da buon studente devo scegliere se frequentarla o usare quei soldi per vivere) e che c'è un limite alle iscrizioni per i corsi, per cui non saprei nemmeno quanto sarebbe fattibile come cosa.
    A questo punto, cercando qualche palestra che potesse fare al caso mio, non ne ho trovata manco mezza. So che probabilmente qualcuno mi dirà che comunque anche finire la sera tardi è una cosa fattibile, ma per impegni di studio/tirocinio, vorrei evitare di perdere troppo tempo spostandomi in auto e quindi "buttare" praticamente tutta la sera.
    Avete qualche consiglio? Sto pure pensando di allenarmi in casa, ma se prendessi questa decisione ci sarebbe altri mille problemi: cosa compro? dove lo metto? quanto mi viene a costare?
    Contando comunque che il mio allenamento sarebbe sia per mettere su massa, per evitarmi il classico mal di schiena ma, soprattutto, per allenarmi visto che questa primavera voglio iniziare un corso di arrampicata alpinistica.
    Insomma, qualcuno ha qualche idea? Passare tutto l'anno sui libri/sul divano mi farebbe venire la depressione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Idea....bè non vuoi allestire una palestra in casa per motivi di spazio, non vuoi frequentare la palestra dopo le 18 (alcune chiudono alla 22) non puoi la mattina......uhm, vediamo cos'è che puoi ????

Discussioni Simili

  1. SONDAGGIO: Kre-Alkalyn tutto l'anno.
    Di Veg_Muscle nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-2013, 10:55 AM
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 06:24 PM
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 03:34 PM
  4. Anno nuovo....allenamento nuovo
    Di Tom Patatondi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-12-2006, 02:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home