Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fine fase di preparazione fisica e consigli sul proseguimento

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    14

    Predefinito Fine fase di preparazione fisica e consigli sul proseguimento

    Salve a tutti!
    Sono nuovo del forum,e nuovo anche nel mondo del BB,anzi più che nuovo,ne sono quasi completamente estraneo.
    Ho 22 anni e studio Infermieristica,quindi sono uno studente senza una routine nella vita,cosa che mi scombussola l'esistenza.

    Prima di raccontare quello che ho da dire premetto che non sono qui SOLO per ricevere consigli o solo perchè mi fa comodo,
    sono qui adesso per cercare qualche consiglio,e dato che ho voglia e interesse nel seguire quello che sto facendo,
    posso assiduamente frequentare il forum per cercare di dare una mano con quello che so grazie ai miei studi.

    Come ho detto prima ho 22 anni,e la mia vita è cambiata da 2 mesi.
    Cos'è successo due mesi fa?Ho smesso di fumare,e i cambiamenti nel mio corpo sono stati improvvisi e strabilianti.
    Infatti adesso a distanza di 60 giorni la mia resistenza è migliorata del 200%,la mia forza del 300% e la mia voglia di vivere(e bene) del 1000%.

    Cosicchè sono riuscito a uscire da questo maledetto circolo vizioso alla fine,e ho scoperto un mondo nuovo,quello del benessere..
    ho da subito iniziato a fare attività fisica,per il primo mese allenandomi a casa con alcuni manubri e con il corpo libero,il secondo mese,quello che si è concluso,
    mi sono iscritto in palestra.Ho così guadagnato in due mesi circa 5 Kg,sia di massa grassa,che di massa magra.

    In questo momento sono più o meno così:186 cm di altezza,73-74 kg di peso,18 kg di massa grassa,60,kg di massa magra.Non so come sia possibile ma i calcolatori automatici su internet mi danno tutti gli stessi risultati.