Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aumento kili alla panca

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Predefinito aumento kili alla panca

    ciao a tutti, è da qualche settimana che sto aumentando i kili alla panca 2 a settimana per essere più precisi, mi sto allenando da 6 mesi, ed ho raggiunto all'incirca un massimale di 80kg, e mi alleno con 4 serie da 8 con 27 e 27 per parte, che sono ancora bassi. allora fino a l'inizio di agosto ero rimasto in una fase in cui non aumentavo il peso alla panca poi improvvisamente ho iniziato ad aggiungere pochi kili alla volta in prativa le prime 2 serie vado tranquillo alla terza serie ne faccio 7 e alla quarta 6 sempre così, arriverò in un punto in cui mi fermo? lunedi proverò 4 serie da 8 con 29 e 29, secondo voi c'è la posso fare a raggiungere 100kg di massimale entrò maggio prossimo anche se sarà difficile? ho 18 anni.
    è possibile anche grazie allo squat o alla pressa che sono migliorato alla panca? dato che ho alzato i carichi anche li e di colpo sono aumentato anche alla piana, di squat farò sui 110kg o poco di più di massimale dato che con 90kg faccio sempre serie da 8.
    Ultima modifica di Damiano12; 28-08-2013 alle 11:19 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Non ho capito qual'è la domanda ???

Discussioni Simili

  1. Dura a prendere kili
    Di BlackJack nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-11-2006, 03:38 PM
  2. Come Perdo Kili Reali E Pancia? :(
    Di idomeneus75 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-05-2006, 01:18 PM
  3. Quanti kili di muscolo all'anno?
    Di Gigabott nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-09-2005, 01:16 PM
  4. 100 Kili Di Stakki Gt Falliti !!!!!
    Di KURT ANGLE nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-05-2005, 06:12 PM
  5. Ho perso già quasi 2 kili...è normale? (4ca ed altri)
    Di Pas79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 10:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home