Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli prima di riprendere..

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Felice Consigli prima di riprendere..

    Ciao a tutti ragazzi,
    Vi espongo la situazione
    2 anni fa circa,frequentai la palestra per 7 mesi circa,per poi abbandonare per vari motivi..
    La vita sedentaria , studio e compensazione nel cibo mi hanno fatto diventare,in poche parole,un porco.
    A Settembre mi riiscriverò in palestra(Università permettendo) e successivamente mi affiderò al dietologo per una dieta per massa.
    Arriviamo al punto:
    1)Da oggi a quando non incomincio la dieta,ho variato l'alimentazione riducendo un po i carboidrati e principalmente togliendo qualsiasi tipo di cibo spazzatura.
    2)Per evitare di partire dallo zero assoluto a Settembre,avevo intenzione(da oggi fino a quando non riapre la palestra) di tenermi in attività.
    Che tipo di attività mi consigliereste a corpo libero? Abbinare aerobica (corsa) con anaerobica( ??? ).
    Grazie per i consigli,buona giornata !
    Tanog

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    up..

Discussioni Simili

  1. Consigli per riprendere attività fisica dopo 7 anni
    Di castalia nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-01-2013, 02:11 PM
  2. Consigli per riprendere a spingere!
    Di Clockworkzz nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-2011, 07:59 PM
  3. Consigli 1° scheda per riprendere gli allenamenti
    Di Axel7b nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-10-2008, 02:13 AM
  4. Consigli riprendere palestra
    Di Doit! nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-07-2007, 09:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home