Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ricominciato massa ,chiedo consigli

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    145

    Felice Ricominciato massa ,chiedo consigli

    Da 1 settimana ho ricominciato a fare massa ! Ormai le diete e la definizione cominciata da gennaio mi hanno stressato troppo e voglio dare via libera alla dieta in più ho voglia di fare massa !Voglio lavorare solo con multiarticolari e senza caricare neanche 1kg. sulla colonna vertebrale per problemi personali. Mi sono strutturato un allenamento a 3 giorni :
    Giorno A : Panca piana e inclinata con le varie prese e dip frontale e dietro
    Giorno B : Gambe : salti a corpo libero , programma per basket air allert (esplosività)
    Giorno C : Schiena : Trazioni e lat machine con le varie prese

    Dopo questa settimana ho fatto caso che nel giorno a non riesco a far lavorare al massimo le spalle ! La parte anteriore cosi cosi ma centrale e posteriore per niente ! Che esercizi mi consigliate ? senza caricare la colonna vertebrale (niente military) !In più per gli addominali avevo intenzione di fare 8 reps. a fine di ogni giorno ! Va bene cosi o è meglio un quarto giorno solo di addominali ? Buone vacanze a tutti !

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Ciao, se non vuoi fare i fondamentali non c'è molto da consigliarti, vedi tu, a mio personalissimo giudizio se vedo una scheda tipo quella che proponi, posso solo consigliare di lasciare perdere e di fare qualcos'altro. Senza nessuna cattiveria o voglia di inutili e sterili polemiche. Ciao.

Discussioni Simili

  1. Ricominciato ad allenarmi, ed ora ricomposizione corporea?
    Di imax nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-08-2022, 10:14 PM
  2. ho ricominciato e mi sono sgonfiato!!!!!!!!!!
    Di gipsypilot nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-09-2010, 09:13 PM
  3. chiedo consigli per dieta massa
    Di el_pala nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-06-2008, 11:10 PM
  4. chiedo consigli per esercizi massa
    Di D @ r i o nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-2007, 09:14 PM
  5. Chiedo consigli...
    Di Phil nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-2004, 10:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home