Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: vi faccio vedere i miei cambiamenti e vi chiedo delle risposte su delle mie domande!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Molto dubbioso vi faccio vedere i miei cambiamenti e vi chiedo delle risposte su delle mie domande!

    ragazzi mi chiamo manuel e mi sono iscritto in palestra verso novembre, non mi potevo vedere allo specchio, zero muscoli, un corpo bruttissimo e appesantito, visto che venivo da un estate piena di peccati di gola e bevande non salutari, vi do i dati di ora
    età 20 anni
    altezza 193 cm
    peso 88 kg
    polso 18 cm
    bicipite non contratto 33 cm
    vita 83cm
    coscia 62 cm
    polpaccio sinistro 44 cm
    polpaccio destro 42 cm

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PHOTO_1358357162104.jpg 
Visualizzazioni: 5714 
Dimensione: 58.5 KB 
ID: 12365

    le mie domande sono queste perchè non salgo di peso?? il peso è rimasto invariato da quando mi sono iscritto, vi mostro la scheda attuale:

    lunedi: spalle dorsali addominali

    lento co manubri 4 x 4 4 6 8
    lento avanti 4 x 4 4 6 8
    alzate laterali 4 x 20
    alzate frontali 4 x 10
    alzate al mento 4 x 10
    trazioni alla sbarra 4 x 5 ( il massimo che riersco a farle)
    rematore con manubrio 4 x 10
    pulley 4 x 10 (a presa larga o stretta dipende da come mi gira)
    trazioni alla sbarra col macchinario 2 x 10
    addominali vari

    martedi

    panca piana 6 x 14 10 10 5 5 12
    parallele petto 4 x 8
    panca piana inclinata in avanti 4 x 7
    alzate petto con panca leggermente inclinata 4 x 18
    curls in piedi con bilanciere 4 x 16 (fatta con un esecuzione che nn so spiegare del tipo le prime 6 arrivo al ombelico poi le altre 6 parto da sopra lombelico e arrivo al petto poi le umtime sei faccio il movimento completo)
    curls a martello 4 x 10
    panca scott 4 x 10
    concentrato 2 x 10

    mercoledi
    panca piana presa stretta 4 x 10
    dip fra 2 panche 4 x 10
    piegamenti con salto 4 x 10
    french press con manubri 2 x 12
    calf machine da seduto 4 x 12
    sollevamento polpacci con bilanciere in piedi 6 x fino a esaurimento arrivo a 240 kg per 6 ripetizioni
    addominali vari

    giovedi
    pressa a 45 gradi 5 fino ad esaurimento arrivo fino a 340 kg per 5 ripetizioni
    squot guidato 4 x fino ad esaurimento arrivo a 110 kg per 6 ripetizioni
    affondi con bilanciere 4 x 1o
    poi esercizzi per glutei bicipiti fermorali e ecc ecc

    venerdi

    lento co manubri 4 x 4 4 6 8
    lento avanti 4 x 4 4 6 8
    alzate laterali 4 x 20
    alzate frontali 4 x 10
    alzate al mento 4 x 10
    trazioni alla sbarra 4 x 5 ( il massimo che riersco a farle)
    rematore con manubrio 4 x 10
    pulley 4 x 10 (a presa larga o stretta dipende da come mi gira)
    trazioni alla sbarra col macchinario 2 x 10
    addominali vari

    sabato

    panca piana 6 x 14 10 10 5 5 12
    parallele petto 4 x 8
    panca piana inclinata in avanti 4 x 7
    alzate petto con panca leggermente inclinata 4 x 18
    curls in piedi con bilanciere 4 x 16 (fatta con un esecuzione che nn so spiegare del tipo le prime 6 arrivo al ombelico poi le altre 6 parto da sopra lombelico e arrivo al petto poi le umtime sei faccio il movimento completo)
    curls a martello 4 x 10
    panca scott 4 x 10
    concentrato 2 x 10


    per lalimentazione prendo a merenda e prima di dormire le proteine in polvere, carboedrati e proteine a pranzo solo proteine a cena, ora le mie domande sono queste, prenderò kg? cosa modifico nella scheda? grazie a tutti
    Ultima modifica di emanuele.berto; 14-05-2013 alle 11:21 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Se non sali di peso la colpa è della dieta che a quanto vedo non hai... ma fammi capire bene, da quanto non mangi cibo vero ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Sei palesemente dimagrito, quindi se il peso è rimasto invariato vuol dire che ti stai ricomponendo, va bene così!
    La dieta come ha detto domenico sarebbe da vedere nel dettaglio, ma comunque non preoccuparti che già dopo 4 mesi i miglioramenti si vedono

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    cibo vero lo mangio sempre, le proteine in polvere le assumo solo a merenda e prima di dormire, a pranzo spesso mi preparo riso e tacchino o bresaola o merluzzo dipende dai giorni per secondo, mentre a cena spesso petto di pollo, il problema è che mangio moltissimo, quasi esageratamente, nel senso che ho elliminato completamente bevande gassate cibo spazzatura, bevo tantissimo latte durante la gioranata anche parmigiano di tutto in poche parole sto sempre a mangia.. xd come primo obbiettivo vorrei arrivare a 93 kg per agosto.... è un obbiettivo irreale? o potrò arrivarci? poi un altra cosa, perchè i bicipiti anno smesso di crescere?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele.berto Visualizza Messaggio
    per lalimentazione prendo a merenda e prima di dormire le proteine in polvere, carboedrati e proteine a pranzo solo proteine a cena, ora le mie domande sono queste, prenderò kg? cosa modifico nella scheda? grazie a tutti
    Da questa frase avevo capito che mangiassi proteine in polvere anche a pranzo e cena.

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele.berto Visualizza Messaggio
    il problema è che mangio moltissimo, quasi esageratamente, nel senso che ho elliminato completamente bevande gassate cibo spazzatura, bevo tantissimo latte durante la gioranata anche parmigiano di tutto in poche parole sto sempre a mangia
    Scommettiamo che mangio di più io che sono in ipocalorica ?

    Leggiti il thread in evidenza: https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
    Se non cresci vuol dire che c'è qualcosa che non va nella dieta, e dopo che avrai postato almeno un abbozzo di dieta, se ne riparla. Così alla ca**o di cane non si possono dare ne consigli utili ne risposte serie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    si lo so che mangi di piu te, non lo metto in dubio, non voglio fare gare inutili, cmq quello che ho detto è che mangio molto soltanto.. ma perchè è cosi difficile farsi una dieta?? io ho mia madre che cucina

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele.berto Visualizza Messaggio
    non voglio fare gare inutili
    Ma che gara e gara !?!?
    Il fatto è che si presentano centinaia di neofiti che sostengono di mangiare tanto, ma quando poi segnano ció che mangiano si rendono conto di mangiare quanto delle bambine anoressiche. Quella frase l'ho detta per farti capire che sicuramente con il tuo "mangio tanto" andrai a malapena a coprire il tuo metabolismo basale.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Regno Unito
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Per la dieta ti hanno gia risposto.Per gli esercizi,secondo me, 6 volte a settimana e` troppo.Dovresti curare veramente bene la dieta allenandoti cosi tanto (non voglio dire che se ti alleni meno non la devi curare eh),rischi di non riuscere a recuperare mai.
    Perche` non provi a fare 3-4 allenamenti settimanali?

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AI3 Visualizza Messaggio
    Per la dieta ti hanno gia risposto.Per gli esercizi,secondo me, 6 volte a settimana e` troppo.Dovresti curare veramente bene la dieta allenandoti cosi tanto (non voglio dire che se ti alleni meno non la devi curare eh),rischi di non riuscere a recuperare mai.
    Perche` non provi a fare 3-4 allenamenti settimanali?
    però sento come se mi allennasi insufficentemente.. poi ho il terrore di nn allenarmi.... forse dovrei fare fino a venerdi e concentrarmi sopratutto sulle spalle alla quale nn ho avuto miglioramenti..

Discussioni Simili

  1. dieta da Raccoglitore, tante domande e spero tante risposte
    Di Skyzenauer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-2012, 07:27 PM
  2. Dopo tante cazzate....mi faccio vedere
    Di Rubber nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-11-2007, 09:21 PM
  3. Risposte Alle Domande Più Frequenti
    Di lukenadal nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-2007, 12:17 PM
  4. Risposte Alle Domande Più Frequenti
    Di lukenadal nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-2007, 12:17 PM
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-08-2007, 01:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home