Salve, mi chiamo Carlo sono alto 1.80 e peso 73 kg ho 26 anni.

Ho iniziato ad allenarmi a casa a inizio settembre 2012 e pesavo 81 kg. Ho iniziato ad assumere 1800 kcal circa evitando cibo spazzatura e allenandomi 4 volte a settimana in questo modo:
Lunedì Mercoledì e Venerdì (Pesi e tappetino) Domenica (Solo Tappetino)
Per quanto riguarda l'attività anaerobica cerco di fare esercizi con peso da permettermi di arrivare quasi esausto dopo 20 ripetizioni (quindi un allenamento di definizione) invece il tappetino lo faccio per 40 minuti controllando che il battito cardiaco non superi i 127 battiti al minuto. La mia domanda è questa, adesso che sono dimagrito abbastanza, diciamo che il mio fisico è abbastanza asciutto tranne nei fianchi dove ho ancora un po' di maniglie e nella pancia (ho una leggera pancetta molto morbida) pensate che dovrei iniziare a fare i pesi con 8-10 ripetizioni con peso più alto (quindi passare da definizione a massa) dato che di muscoli non ne ho proprio (chiedo questo perchè mi viene il dubbio di che muscoli devo definire se non ne ho proprio?)? O continuo come ho fatto finora finchè non perdo completamente il grasso (ma rimango anche senza muscoli)?