Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli per ripresa veloce Allenamento e piena forma..

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    4

    Molto dubbioso Consigli per ripresa veloce Allenamento e piena forma..

    Salve a Tutti Ragazzi, mi chiamo Nazario e sono nuovo di questa bella realtà che è il vostro forum, è da tanto che ci gironzolo ma ora ho deciso si iscrivermi perchè ho bisogno del vostro aiuto in qualcosa di mirato, altrimenti faccio solo confusione perchè qui sopra le info son davvero tante!!!

    Allora innanzitutto ho 25 Anni, alto 1.88, peso 78 Kg
    Faccio sport a livello amatoriale da quando avevo 16 anni (Palestra e Calcio) e più o meno dai 19 anni cerco di condurre un alimentazione sana, integrando, laddove ce ne fosse il bisogno, le carenze.

    Vengo al sodo:

    E' da 6 mesi più o meno che sto lontano dai pesi, per ragioni forzate dato che sono stato all'estero e li anke dopo averci provato per alcune settimane non sono riuscito ad avere continuità preso da altre cose.
    Diciamo che per 3 di questi sei mesi son riuscito anke a mantenere una buona alimentazione, equilibrata al punto giusto per perdere la quantità minore possibile di massa che avevo messo addosso negli anni addietro e ci son riuscito abbastanza bene, poi nei 3 mesi successivi tracollo totale (soprattutto di alimentazione).

    Mi ritrovo oggi con un fisico normale, pochi residui di massa, ed un po di adipe all'addome e ai fianchi.
    Il mio problema principale qual' è?
    Chiedo il vostro intervento in quanto nel mese di Agosto avro un impegno importante (Campo della moda e cinematografico) dove fui visionato l'anno scorso, ma dove ovviamente avevo tutt'altro fisico; il quesito è, qual'è la miglior pianificazione per arrivare a quell'evento verso la metà di agosto in perfetta forma? Non aspiro a Diventare Coleman, ma a rimettere su i giusti chili di massa magra ed avere una bella definizione.