Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scheda MASSA palestra

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Scheda MASSA palestra

    salve a tutti, ho 17 anni peso 70 kili altezza 1,81 per la mia età sono molto piu robusto dei miei amici ma intendo su forza spinta tutto insomma. faccio palestra da un paio di mesi ma gia in passato lo fatta con buoni risultati. Questa e la scheda per la massa che o fatto io, Però ankora non ho un numero preciso delle serie quelle piu avanti ve le dirò. Ne ho fatte 2 di schede la prima per adesso che o iniziato da poco, e la seconda scheda piu avanti quando avrò fatto 3 4 mesi fatti bene di palestra. Ecco a voi.
    Questa e la prima e che sto facendo adesso.
    LUNEDI - PETTO BICIPITI
    MARTEDI - SCHIENA SPALLE TRAPEZI
    MERCOLEDI - DORSO TRICIPITI
    GIOVEDI - BICIPITI
    VENERDI - PETTO
    SABATO - TRICIPITI
    ////////////////////////////////////////
    Questa e la seconda ke vorrei iniziare tra qualche mese.
    LUNEDI - PETTO BICIPITI
    MARTERDI - DORSO TRICIPITI
    MERCOLEDI - SCHIENA SPALLE TRAPEZI
    GIOVEDI - PETTO BICIPITI
    VENERDI - DORSO TRICIPITI
    SABATO - SCHIENA SPALLE TRAPEZI
    Sono tante le mie domande.. Vanno Bene le schede? meglio la prima o la seconda? il muscolo non lo brucio usandolo kosi tanto? Datemi un vostro parere e ditemi in cosa devo migliorare.
    graziee ^_^
    Ultima modifica di Curva; 22-03-2013 alle 11:15 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Secondo me è troppo..6 allenamenti su 7 giorni il muscolo non recupera
    io per la massa faccio
    MARTEDI - PETTO SPALLE BICIPITI
    VENERDI - GAMBE TRICIPITI
    DOMENICA - DORSO ADDOMINALI
    in questo modo i muscoli mi recuperano bene..
    P.S. ma le gambe non le alleni??

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito