Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    15

    Predefinito Definizione

    Salve,
    ho iniziato da poco una dieta a zona da 14 blocchetti per scendere questa ridicola pancetta e fianchi che ho.
    Sono abbastanza definito al punto che si vedono gli addominali alti fino all'ombelico...da quel punto in giù ho un ridicolo ciambellone...l'anno scorso sono arrivato allo stesso punto solo che tra dieta ed attività aerobica, sono sceso sì di grasso (anche se i fianchi non si sono asciugati del tutto) ma ho perso anche tantissima massa magra...
    ora vi dico

    sono alto 189cm
    peso 76-78 kg
    polso 16,5cm
    eirpeto abbastanza definito, ma solo sull'addome e fianchi girella di grasso..

    allenamento classico coi pesi
    più 20-30 minuti a fine sessione pesi di tapis roulant al 60/70 %

    integrazione:
    -acetyl carnitina con posologia 2,5 gr al gg per prima settimana, seconda sett 2 gr e così per 4
    sett...
    -10 gr di glutammina 5 prima e 5 dopo allenamento
    -supradyn 1 cps al gg
    e proteine, quando la dieta a zona lo richiede...quindi sempre nei 14 bliocchetti
    ecco una mia giornat di zona tipo:

    colazione:
    1 yogurt vitasnella
    6 mandorle
    200gr di latte ps
    15gr di proteine in polvere
    un biscotto macina (che è giusto un blocchetto di carbo 9gr ed uno di grassi 3gr)

    spuntino:
    40 gr di bresaola
    4 fette wasa
    6 mandorle

    Pranzo:
    120 gr di carne o tonno al naturale
    insalata condita con un cucchiaio di olio d'oliva
    4 fette wasa
    170 gr di fragole ed una bustina di fruttosio da 5 gr

    Spuntino:
    60 gr di prosciutto sgrassato
    2 fette wasa
    1 mela
    5 mandorle

    Cena:
    stesse quantità del praallora dove sbaglio?

    grazie

    mi dite se sbaglio e dove?

    grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    59

    Predefinito

    non entro nel merito della dieta perche non sono un esperto ma credo che per dimagrire (come dice il mio allenatore...) bisogna mangiare meno . Questo per dire che la fase di "definizione" è semplicemente una continuazione del tuo programma. Quindi è importente sapere da cosa arrivi cioe come mangiavi e ti allenavi. senza sapere questo è impossibile dire se quella dieta è giusta o sbagliata( è difficile dirlo anche sapendolo ma magari qualche consiglio si puo avere).

    PS: mangiare meno bisogna saperlo fare (per mantenere il piu possibile qual po di massa acquistata) quindi io mi rivolgerei ad un buon allenatore se c'è nella tua palestra.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    e se avessi un buon allenatore a portata di mano scrivevo qui?

    ma dai ragazzi ....


  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    purtroppo anche io di alimentaqzione so poco niente...mi spiace

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home