Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Parere Scheda

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    A, A
    Messaggi
    25

    Predefinito Parere Scheda

    Salve, è il mio secondo messaggio qui sul forum. Vorrei porvi alcune domande sulla scheda di allenamento che sto seguendo.
    Pratico palestra da 1,5 anni.
    Altezza 1.90
    Età 16 anni
    Peso c.a 70 KG
    Obiettivo Massa con particolare riguardo alle braccia.
    NB Ho il petto molto sviluppato per conformazione nella parte bassa e poco nella parte alta.


    Ho cambiato palestra a novembre perché il mio exallenatore era un incompetente ed avevo scarsi risultati; nella nuova palestra invece ho beccato uno bravo il quale mi ha creato una scheda di allenamento buona che per le 5 settimane in cui l'ho seguita ha fruttato molto. Purtroppo questo allenatore è andato via ed ora mi segue un altro. Non voglio assolutamente mettere in dubbio la bravura di quest'ultimo ma per scrupolo vi posto la mia scheda per sapere, prima di distruggere eventualmente quello che ha fatto l'allenatore precedente, cosa correggere e quindi cosa dire al mio allenatore di evitare o aggiungere nella prossima scheda.
    Il programma di allenamento che posto è stato iniziato il 7 gennaio ma ho saltato una settimana, quindi se inizialmente avrei dovuto seguirlo per 7 settimane ora lo dovrò seguire per 8, quindi credo fino a fine febbraio. Altra cosa ho iniziato con il giorno C perché gli altri gruppi muscolari li avevo già allenati nella settimana precedente.


    Riporto anche i pesi che alzo magari possono servire. Lo scorso anno ho avuto solo un aumento impressionante della forza e una leggera definizione.

    NB
    A Fine allenamento Addominali: Crunch Superiori 3*20 panca decline con peso da 12
    Crunch Inferiori 3*20 panca decline
    Lombi: Iperxtansion 2*10 Peso da 15 quando faccio gambe e 20 negli altri giorni

    Esercizio Rip. Peso
    Giorno A)
    Dorsali: Lat Machine Avanti 10-8-6 (40-45-50)