Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sondaggio

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    180 cm * 82 kg
    Messaggi
    67

    Predefinito Sondaggio

    QUANTI DI VOI SONO CAPACI DI ALLENARSI CON QUESTI CARICHI ???

    Workout A : Lunedì .

    1) Trazioni alla sbarra con presa supina = 2x6x45
    2) Lento da seduto con manubri = 2x8x45
    3) Leg curl = 3x15x50
    4) Squat = 1x20x180

    Workout B : Mercoledì .

    1) Panca piana = 2x6x135
    2) Crunch alla macchina = 2x12x70
    3) Rematore = 2x12x120
    4) Calf raise da alzato alla macchina = 3x15x120

    Workout C : Venerdì .

    1) Piegamenti alle parallele = 2x6x60
    2) Curl alterno da seduto con manubri = 2x8x28
    3) Aperture ad l un lato per volta al cavo = 2x8x30
    4) Stacco rumeno = 1x20x150

    SETS X REPS X WEIGHT

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ma che sondaggio è???
    Cmq sono carichi parecchio ingenti, tra l'altro nei carichi tra i differenti esercizi noto una certa disomogeneità....alcuni di quelli scritti riesco a farli, altri arrivo a circa il 75%/80% del carico indicato a parità di volume di allenamento..

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Non so, dipende.....il carico di per se non vuol dire nulla è un mezzo e non il fine ultimo, per cui se poi le ripetzioni sono mezze ripetzioni ed il fine ultimo diventa il sollevameno con ogni mezzo, cheating ed affini e la qualità della contrazione si va a far benedire, naturale che ci si possa permettere un carico maggiore.....che naturalmente non porterà a nulla. Dipende poi dall'accoppiata degli esercizi quali sono fatti per prima, quali dopo, dall'impostazione della split routine, e personalmente dal sistema di leve del proprio corpo, come pure dal discorso forza-massa che non è direttamente proporzionale....mi stupiscono i 120 kg al calf, ch in relazione agli altri carichi non sono molti...cmq è sempre un discorso soggettivo e come dicevo i parametri che entrano in gioco sono talmente molti che paragonare i carichi, bè....si può essere solo a fine statistico per un sondaggio e nulla più.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    io riesco a fare giusto la metà di quei pesoni e be?? cosa vuol dire , che rischio meno gli infortuni e ( visto il post cretino ) sarò anche il doppio di te ahah

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXTREME
    QUANTI DI VOI SONO CAPACI DI ALLENARSI CON QUESTI CARICHI ???

    Workout A : Lunedì .

    1) Trazioni alla sbarra con presa supina = 2x6x45
    2) Lento da seduto con manubri = 2x8x45
    3) Leg curl = 3x15x50
    4) Squat = 1x20x180

    Workout B : Mercoledì .

    1) Panca piana = 2x6x135
    2) Crunch alla macchina = 2x12x70
    3) Rematore = 2x12x120
    4) Calf raise da alzato alla macchina = 3x15x120

    Workout C : Venerdì .

    1) Piegamenti alle parallele = 2x6x60
    2) Curl alterno da seduto con manubri = 2x8x28
    3) Aperture ad l un lato per volta al cavo = 2x8x30
    4) Stacco rumeno = 1x20x150

    SETS X REPS X WEIGHT

    chi è che alza questi carichi?se sei tu complimenti! Hai una buona forza assoluta che diventa ottima in relazione al tuo peso. Io solo in qualche sercizio tiro piu' o meno allo stesso modo. Come han fatto notare tutti c'è una certa incongruenza nei pesi..uno che fa 20 colpi di squat con 180 kg di leg curl dovrebbe tirare un po' di piu', anche i polpacci son sproporzionati..in ogni caso c'è poco da dire..son dei bei pesetti, c'è gente che gareggia nei nazionali ifbb che se li sogna quei carichi!
    PS:sei alto e pesi quanto me..son curioso di sapere che volumi hai..(sempre che sia tu a sollevar quei pesi eheh..io credo di si vista la domanda del topic)

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    secondo me no invece..

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    sicuramente complimenti......
    non credo sia un modo di attaggiarsi quello di EXTREME dato ke posso invidiare un buon fisico non un carico pesante.
    cmq c'è anke ki riesce a caricare un botto facnedo bene l'esercizio.....

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    ciao Extreme alias Master alias...
    i tuoi carichi nn solo sono ben al di sopra della media,sono da campione d'elite(considerando il tuo BW).mi pare kiaro.eseguire 20 rip. con 180 kg d squat siginifica usare circa il 50% della propria 1RM...quindi è facile fare 2 conti...certo è da vedere come esegui l'esercizio,ma da un post ke avevi fatto in altro forum,deduco ke tu nn esegua un 'accosciata completa,quella da "culo a terra" per intenderci..
    eseguire lo squat con carichi importanti presuppone una notevole forza nei polpacci ke hanno l'importante funzione d stabilizzazione.Io mi c scaldo con 120Kg alla calf in piedi d polpacci...queste simpatiche macchine nn sono imho molto efficienti e mi pare evidente ke i pesi presunti sono ben distanti da quelli reali...tanto ke devo caricare uno sproposito(ke d sicuro nn coincide con un peso reale) per far lavorare i polpacci. xtanto ritengo impossibile ke tu sia in grado d muovere un carico enorme d squat (ma è davvero full?!!?) ed uno cosi irrisorio d polpacci in piedi...
    poi in dei tuoi post simili a questo (ammesso ke tu nn l'abbia già cancellato,dato ke spesso cancelli i tuoi post...) avevi parlato d 1x6x105Kg d panca....nella tua seduta migliore d sempre.Ed ora passi addirittura a 2x6 e per giunta con il 30% d carico in piu?!?!?!cioè ben 135KG!!!(ma col fermo o senza?!??! )
    perdonami,ma c sono troppe incongruenze...

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ma non vorrete mica dirmi che credete a queste cose! Ma per favore cercate di essere seri

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    siamo appassionati di bbing ma non per questo siamo degli stupidoni esaltati ai quali piace essere presi in giro ....la cosa mi fa alquanto incazzare.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Bravo Weboy, manon meritava nemmeno una replica a parer mio!Ma non ci voleva molto a capire che erano solo delle sparate bastava guardareil peso per 20 rip. di squat 180Kg. ahahahahah mi viene da ridere! anzi forse da piangere....

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    ma cosa c'entra alzare la palestra?non faccio mica parte della FIPL(federazione italiana power-lifting)!il peso è solo il fine ma non il mezzo!Extreme §17 §83 §13 !!!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Furioso mamma mia quanto la fate lunga...

    ...A parte che extreme NON ha detto in questo thread che questi carichi erano i suoi, ma ha semplicemente chiesto chi riusciva ad allenarsi con gli stessi...non vedo cmq il motivo per accusare una persona che non ha fatto nulla, magari semplicemente sulla base del fatto che altrove (altri forum) avrebbe affermato altre cose, che andrebbero a cozzare con un'interpretazione di questo thread...
    Posso capire invece che si dica che il thread non abbia molto senso in sè..visto che non è spiegato né i termini né i motivi di questo "sondaggio"

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    hai messo 45kg di trazioni,sono il sovraccarico che ti appendi (o si appende chouinque sia) alcorpo giusto?
    E i 28kg di curl sono kg per manubrio giusto?

    Se sono i tuoi carichi complimenti......Lo Squat da 180 kg sono 20 reps contine o in Rest Pause?parziali o in accosciata?

    Ma io non trovo difficile credere che esiste gente forte,purche' si alleni da un po' e si nutra bene....Del resto gia' a livello regionale alle gare c'e' chi fa lo squat con 300kg quindi....(oppure nazionale?va beh tanto fa lo stesso se avetre capit il senso che intendo)..quando compro Sport e salute vedi nei resocnti delle gare italiane 300kg di squat,quindi non mi sembra impossibile

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    ma raga lasciate perdere ,ha postato sta cosa in diversi forum , ma a che pro?
    ma per favore..tutte cretinate

Discussioni Simili

  1. Sondaggio: il fisico migliore della storia
    Di Sly83 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 228
    Ultimo Messaggio: 26-03-2008, 12:29 AM
  2. steroidi: libera vendita? sondaggio...
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-2005, 08:28 PM
  3. sondaggio metodo allenamento!
    Di smezzaz nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-08-2004, 09:54 PM
  4. sondaggio
    Di conteduca85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-06-2004, 02:55 PM
  5. SONDAGGIO: La vostra palestra...
    Di Indigo nel forum Rest Pause
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-11-2003, 10:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home