Salve volevo chiedere un consiglio.. premettendo che sono anni che mi alleno forte, arrivando a buoni pesi e un buon fisico da "alestrato".. 1,88 per 92 kili bf 10% .. ora appunto dopo 6 anni di pesi pesi pesi,stesse routine stessi esercizi stessi giorni stessi sforzi.. vorrei cambiare un po.. per cercare nuovi stimoli e magari per rendere l'allenamento piu vario..sono arrivat ad un punto che ho la nausea solo apensare di andare in palestra e a sollevare kili su kili, spesso e volentieri acedimento.. e visto che credo, che da natural nn cresco piu di cosi(sono 2 anni che nonostante appunto alimentazion e palestra ho gli stessi risultati afine stagione). volgio puntare piu sulla qualità.. sul manterere la massa magra che ho (quindoi abbassando intensità di allenamento) e magari puntare su un fisico asciutto e piu "dinamico".. quindi bruciando grassi e lavorare sulla resistenza ed esplosività.. voi cosa potete consigliarmi? io avevo buttato giu un super circuito improvvisato.. ovvero 5'min di corsa,20 piegamenti, 20 reps di lat machine prona, 20 reps alzate laterali e 30 addominali, 5'run, 20 reps curl bilanciere 20 parallele strette 30 addome "basso" , 20 reps pressa, 25 obliqui ..questo è il primo giro.. da fare per 3 giri, riposo tra esercizi 10 secondi..(viene un oretta di alenamento abbastanza aerobico lattacido) (pensavo anche magari di inserire piu fondamentali e scendere col range di reps a 10 cosi magari da avere piu possibilità di mantenere la mia massa magra".. a voi critiche , consigli o suggerimenti per cercare altrove circuiti di questo tipo o secondo il mio obbiettivo .... grazie