Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cardio utilita

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito cardio utilita

    ciao ragazzi... il mio istruttore mi ha suggerito di farmi il cardio il giorno in cui nn mi alleno per 40-50 minuti dicendomi ke cosi a parte perdere un po di adipe mi migliorerebbe il recupero in generale..sono in massa
    mi alleno 4 volte a settimana con i pesi (lum-mart-giov-ven) e tendo molto facilmente a salire di peso, e quindi a mettere fianchi e pancetta.
    ma secondo voi mi ha detto una cazz.ta riguardo al recupero?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    in pratica devi aggiungere una seduta o più di cardio alla tua settimana tipo.........significa allenarti di più........stancarti di più......rendere meno nelle sedute con i pesi...valuta l'idea di inserire un cardio di metà della durata ma distribuito almeno due volte a settimana nelle sedute meno impegnative.

Discussioni Simili

  1. Utilità di un buon multivitaminico? (discutiamone)
    Di Sfondry nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-06-2011, 05:24 AM
  2. Utilità Fieno Greco
    Di no_usdel nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-03-2008, 08:13 AM
  3. effettiva utilità della cintura...
    Di fabio83 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-01-2003, 06:39 PM
  4. Utilità degli integratori a base di proteine
    Di Antonio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-2002, 02:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home