Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Addominali

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Molto dubbioso Addominali

    ciao a tutti ragazzi.. premetto che purtroppo non ho molto tempo per stare tranquillamente a cercare nel forum e poi non sono molto esperto di forum quindi se ho sbagliato sessione non so.. in caso spostate questa discussione.. COMUNQUE ARRIVIAMO AL DUNQUE

    volevo sapere (se veramente lo sapete e se voi stessi avete ottenuto risultati o avete visto qualcuno ottenerli) COME AVERE LA PANCIA PIATTA E LA VITA STRETTA???

    premetto che non sono grosso ANZI.. peso74kili e sono 1m e 80.. adesso io da un 3-4 settimane ho cominciato a fare addominali tutti i giorni.. tranne la domenica.. e in pratica faccio un 20 minuti al giorno di addominali tutti esercizi diversi (1 serie di 30 per ogni esercizio) ho visto molti video di fitness ed esercizi con bastone per snellire la vita...