Buongiorno a tutti, sono nuovissimo su questo forum e comincio subito ad "approfittare" della vostra esperienza e porvi un quesito che mi lascia dubbioso da anni.
Sono sempre stato sportivo, non sono bodybuilder, ma ho sempre fatto sport sin da piccolo, con alti e bassi dipendentemente da impegni lavorativi o altro.

Ho 34 anni, 1,72 per 67,4Kg (BMI:22,78 - 8,72Kg Mgrassa - 58,68Kg Mmagra), lavoro dietro a scrivania, mi alleno in palestra 2 (massimo 3) volte a settimana.

Cerco spesso di variare allenamento perchè mi stanco abbastanza facilmente a ripetere sempre lo stesso stile di allenamento, da circa 2 anni sto privilegiando una versione soft di crossfit, ossia faccio un circuito da 45/50 minuti di (15min riscald, 5' add+squat+flessioni+trazioni sbarra, 2 serie da 15/20 di ogni muscolo, con recuperi di 15/30") cercando quindi di tenere sempre i battiti sui 120/140.

Saranno già alcuni anni (direi almeno 6/7) che a volte, ma ultimamente abbastanza spesso (e ancora non capisco a cosa sia collegato) sia durante il work out, in genere dopo 30/35" ma soprattutto finito l'allenamento, improvvisamente mi sento distrutto, una stanchezza improvvisa devastante, davvero quasi la sensazione di "morire"...
Sensazione che rimane durante tutto il periodo della doccia e anche dopo almeno per 2/3 ore.
Quando facevo allenamento in pausa pranzo il pomeriggio diventava inaffrontabile.
La cosa anomala è che non mi capita sempre....o le volte che magari mangio meno, arriva così all'improvviso e diventa davvero distruttivo per tutto il periodo seguente.

Non riesco a capire da cosa possa dipendere, mi pare anche di mangiare in modo adeguato, vi riepilogo di seguito una mia giornata tipo:

Colazione
1cp multivitamineral + 1cp tribulus maximus
4 fette biscottate con burro noccioline
220 latte par.screm + 30gr proteine
caffè
Spuntino
barretta peso forma break /oppure toast
Pranzo
50gr pasta + bresaola 60/70gr + pane
Spuntino
220 acqua + 30gr proteine + mezza banana

3cp di carboidrati ramificati
Allenamento
3cp di carboidrati ramificati

Cena
250 gr carne bianca + verdure

Prima di dormire 1cucchiaino di L-glutammina + 1 chucchiaino di Magnesio Supremo in mezzo bicchiere di acqua tiepida
Nanna per circa 6 ore 6,5 dipende dagli impegni vari!

Che ne dite? Sbaglio in qualcosa? Che sia colpa dell'alimentazione?
Attendo vostri consigli, domande...suggerimenti, aiutatemi a capire!
Grazie