Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Costruzione scheda 3xweek - metodo Bill Star 5x5 - Dove mettere i complementari?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito Costruzione scheda 3xweek - metodo Bill Star 5x5 - Dove mettere i complementari?

    ciao ragazzi vorrei iniziare ad allenarmi da solo seguindo lo schema bill star 5x5
    Allenandomi 3 volte a settimana vorrei costruire una scheda ABC, in cui mettere bench squat e stacco. Vorrei però inserire trazioni, rematore, lento avanti, alzate laterali, curl con bilancere e carl concentrato, croci e pullover, calf. Vorrei aumentare la forza nei 3 esercizi base e aumentare un pò di massa nei bicipiti. Premesso che fare 5x5 gli esercizi base, 3x8 i complementari e 4x6 il lento e il curl cl bilancere. mi potreste impostare gli esercizi nei 3 gionri ...? rgrazie ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao pasqualino
    3 fullbody billstarr + quei complementari che hai elencato non credo siano compatibili a meno che tu non venga da mesi di allenamenti in fullbody ad alto volume

    mi limiterei ad un complementare a rotazione 3x8-12 in coda ad ogni seduta (alzate laterali, curl manubri, eventualmente trazioni o lat machine)

    a meno che tu non abbia in mente di allenare 1xWeek ogni alzata e in quel caso NON stai facendo bill starr

Discussioni Simili

  1. Complementari Madcow Bill Star e dubbi
    Di TheBrock nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-2019, 04:25 PM
  2. bill star 5x5...con complementari
    Di albygigi87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-2015, 11:42 AM
  3. 5x5 bill star senza inserire le gambe ???
    Di shadow96 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-06-2013, 06:39 PM
  4. Massa forza basata sul 5x5 bill star. Aiuto!
    Di Venom nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-2013, 10:36 PM
  5. carico nel 5x5 bill star
    Di VPower nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-2009, 09:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home