Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: una svolta alla mia vita

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito una svolta alla mia vita

    ciao ragazzi,ho 15 anni,sono alto 1.85 e peso 60 kg,pur mangiando normalmente sono molto magro,ma ho deciso di dare una svolta alla mia vita e metter sù un pò di massa!
    ho 2 manubri con pesi assemblabili (max 15kg ognuno) e una panca per addominali che posso usare anche per fare la panca piana,faccio palestra casalinga da circa 1 mese,ecco la mia ''scheda''
    3 x 12 curl con manubri 7 kg
    3 x 12 Dumbbel Row (quello per i dorsali) 7 kg
    3 x 12 panca piana con manubri 7 kg
    3 x 12 french press 7 kg
    questa scheda è una scheda fatta da me alla ca**o di cane,vorrei dei vostri consigli su come migliorare la scheda

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    165cm 53Kg
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Direi che prima devi leggere i tread in evidenza in ogni sezione, compreso uno che si intitola allenarsi a casa. L'attrezzatura che hai è poca, quindi devi scegliere se investire per incrementarla oppure se frequentare una palestra. Poi c'è da curare l'alimentazione, integrazione se necessaria, e dopo di che impostare le schede ed imparare a far bene gli esercizi. Quando li saprai far bene puoi veramente iniziare a spingere e vedere qualche risultato!

Discussioni Simili

  1. Diamo una svolta, piacere Paolo
    Di the_pianist nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-2017, 04:21 PM
  2. Svolta all'allenamento..
    Di jaydee nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-2010, 05:08 PM
  3. Mariusz: una botta di vita ai deltoidi
    Di panel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24-05-2008, 04:03 PM
  4. Una vita da sportivo + massa = ?
    Di Kuzzo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-10-2007, 11:50 AM
  5. Vince Gironda uno stile una vita...
    Di scricciolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 13-03-2006, 12:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home