Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Pareri su WO obiettivo massa fatta da me

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito Pareri su WO obiettivo massa fatta da me

    Ciao a tutti. Ho 25 anni, sono alto 182cm e peso 70kg. Faccio BB da 5 anni con discreti risultati nonostante faccia molta fatica a mettere peso, infatti fisicamente sono molto magro e asciutto. Vorrei dei pareri sulla seguente scheda scritta da me ed anche consigli su tecniche particolari che mi consigliate (superserie, piramidali ecc) invece di quella classica.

    LUNEDì - PETTO E BICIPITI
    Petto:
    Dist panca piana 4x10-8-6-4. 2' rec
    Dist panca incl manubri 3x8
    Croci panca piana 3x10
    Croci cavi alti 3X10
    Bicipiti:
    Trazioni sbarra presa supina con sovracc. 3x8
    3 Superserie 10+10: Curl bilanciere in piedi-Hammer seduto manubri. 2' rec

    MERCOLEDì - DORSO E TRICIPITI
    Dorso:
    Stacchi 4x6
    Trazioni alla sbarra presa prona con sovracc. 3x8
    Pulley 3x8
    Pull-over 3x10
    Tricipiti
    Dist panca piana presa stretta 4x10-8-6-4. 2' rec
    3 Superserie 10+10: Pushdown presa prona-Dips alle parallele. 2' rec

    VENERDì - GAMBE E SPALLE
    Gambe
    Squat 4x6
    Leg Press 3x8
    Calf seduto 3x12
    Spalle
    Lento avanti con manubri 3x8
    Alzate a 90° 3x8
    Alzate laterali in piedi 3x8

    Recupero 1'30''
    Ultima modifica di kurt7; 11-03-2012 alle 03:36 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kurt7 Visualizza Messaggio