Ciao a tutti, ho bisogno di un parere. Per circa un anno ho frequentato una palestra dove l'istruttore mi ha fatto fare alcune schede "semplici" di massa intervallate da schede di forza. Oggi mi ha detto che era ora di smetterla di giocare e fare sul serio e i ha fatto una scheda divisa in tre giorni di allenamento solo per massa:

Lunedì (riposo 1 minuto)
Panca piana 6x8
Croci su panca piana con manubri 3x10+10+10 (a scalare, faccio la prima serie da 10 poi calo il peso e faccio la seconda ecc. il tutto per 3 volte)
Leg curl 6x8
Lat machine presa larga 6x8
Bicipiti in piedi con bilancere 6x8
Crunch inverso 4x10

Mercoledì (riposo 1 minuto)
Stacchi da terra 6x8
Lento avanti in piedi 6x8
Leg press 6x8
Trazioni alla sbarra presa inversa 6x8
Lat machine avanti presa larga 3x10+10+10 (a scalare, faccio la prima serie da 10 poi calo il peso e faccio la seconda ecc. il tutto per 3 volte)
French press 6x8
Crunch 4x10

Venerdì (riposo 1 minuto)
Panca piana 8x4
Leg press 8x4
Lat machine avanti presa stretta (ma non inversa) 8x4
Contrazioni dei femorali disteso sul tappetino con la fitball 4x10
Bicipiti con manubri a martello 3x10+10+10 (a scalare, faccio la prima serie da 10 poi calo il peso e faccio la seconda ecc. il tutto per 3 volte)
Tricipiti push down 3x10+10+10 (a scalare, faccio la prima serie da 10 poi calo il peso e faccio la seconda ecc. il tutto per 3 volte)
Crunch veloci con piedi bloccati 3x50

E fin qua magari ci può anche stare. Poi mi ha consigliato un po' di integrazione (prima prendevo solo un po' di bcaa, circa 3g prima e 3g dopo l'allenamento).

Preallenamento: acqua con 20g proteine e 20g carboidrati, 5g di arginina (capsule)
Dopo l'allenamento: acqua con 25g proteine+100g maltodestrine+5g L-glutammina, 5g L-arginina (capsule)+5g di krealkalyn (capsule)+7g bcaa (compresse)

Ho 35 anni, sono alto 1.75 e peso 65kg. Nella mia immensa ignoranza vi chiedo, tutto questo (scheda e integratori) ha senso o l'istruttore si è svegliato male??
Grazie!