Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto scheda per massa

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito Aiuto scheda per massa

    ciao ragazzi ciao a tutti vorrei chiedere se mi aiutate fare una scheda di allenamento divisa in tre giorni per massa visto che arriva l' inverno attualmente cerco di fare una scheda per massa ma non mi trovo bene tipo faccio lunedì-petto bicipiti mercoledì- gambe deltoide e venerdì-dorso tricipiti pero mi trovo male tipo il mercoledì faccio gambe deltoide ma tante volte non lo finisco perché perdo troppo tempo fare le gambe tipo un' ora arrivo stanco per fare le spalle quindi va finire che vado pure il giovedì per fare le spalle e trapezio se mi scrivete una bella scheda per massa attualmente faccio serie piramidali 10 8 6 4 colpi aumentando se mi aiutate per favore magari mi incollate una scheda già fatta per massa buona grazie mille
    Ultima modifica di tokygio; 23-10-2011 alle 11:14 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    7

    Predefinito

    non possiamo incollarti una scheda...cambia gli accoppiamenti dei gruppi muscolari, il tuo va bene più per il fitness che per il bodybuilding...ti consiglio un petto tricipiti, dorso bicipiti e gambe deltoidi, oppure spinta (petto, deltoidi anteriori e laterali e tricipiti), tirata (dorso, deltoidi posteriori e bicipiti) e gambe complete...il piramidale lo modificherei e farei un 5x15 12 10 8 6...e ricordati che la differenza la fa l'alimentazione

Discussioni Simili

  1. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 01:03 AM
  2. Aiuto per creazione scheda di massa
    Di dragone000 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-2007, 09:54 PM
  3. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  4. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home