Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come mi potrei allenare, e che integratori assumere perché sarei felice riuscissi a ottenere il massimo di quanto faccio.. vi spiego la mia situazione.. premetto che la mia è un alimentazione ferrea, e curata..a oggi mi alleno da 1 anno e 4 mesi quando ero 75 kg.. di risultati ne ho avuti parecchi, soprattutto con la fase di massa che ho fatto quest’inverno in cui ho messo su 10 kg “sporchi” che mi ha portato a 85 kg (sono alto 183).. poiché non avevo più gli addominali scolpiti, ho iniziato d’estate a fare attività aerobica e a prendere carnitina e caffeina per aiutarmi a bruciare grassi (e un po’ di massa magra purtroppo, anche se ho sempre fatto il giusto mantenimento) fino a essere 76 kg e tutto bello tirato.. il problema ora è questo, il fisico me lo sono “sciupato” cercando di definirmelo il più possibile, e andando nella fase invernale vedo che sto iniziando a rimettere su un po’ di grasso (cosa che non vorrei) e sono 78.5 kg ma vorrei anche ricostruire i muscoli che avevo messo su.. e dovrei anche fare una nuova scheda.. se me ne proponete qualcuna voi sono ben accette..

La mia alimentazione:
colazione: tazzona di latte e kellogs + caffe
spuntino: fonte proteica e pochissimo pane o carrè integrale
pranzo: meno di 80gr di pasta con olio di oliva, 1 fetta di pane, carne bianca e verdura a finire
spuntino: fonte proteica e pochi carboidrati giusto per tenermi su quando devo allenarmi
cena: carne bianca e verdura

vi ho scritto così giusto per farvi vedere che i carbo sono pochi e le proteine non mancano..

integratori attuali: bcaa pre e post allenamento, guaranà come energizzante, proteine in polvere sospese momentaneamente (perché ho cambiato orario e a fine allenamento vado direttamente a cena)
grazie a tutti