Ho un problemino.....
Dunque,tre un mesetto andrò ha vivere/lavorare in un luogo dimenticato da Dio....no scherzo è solo che il paese più vicino che abbia una palestra sarà a circa 35 km.....
Da quì la mia decisione di continuare ad allenarmi a casa comprandomi un rack.
Ora il problema è,visto che la mia attrezzatura sarà ridotta all'osso in pratica un rack una panca e un bilanciere(tutto di ottima qualità )mi dici come posso applicare la programmazione da te proposta?
In pratica x il periodo di forza nn ci sono problemi in quanto gli ex saranno: distensione-squat-stacchi(forse metterò anche il lento avanti xchè sono un pò indietro con i delt).
Ma x quanto riguarda gli altri cicli pomp/intens. mi dici come c...o faccio??? Ti dico un'assurdità,mettiamo che i miei esercizi siano sempre i soliti e che la suddivisione sia così:
LUNEDIi--distensione-lento avanti-(eventualmente posso fare anche i tricipiti panca)
MERCOLEDI-squat-stacchi g/T(i polpacci come cacchio li faccio con il bil.?)
VENERDI-stacchi(o trazioni sbarra)-bicipiti

Ora posso applicare una ciclizzazione f/p/I usando sempre questi esercizi ma variando serie/tempi di recupero.
Io avrei pensato x la FORZA un 5x5 kubik o anche un piramidale come da te proposto--xil POMPAGGIO un gvt 10x10-e x quanto riguarda INTENSITà come faccio?Io avrei pensato un piramidale così : 12-10-8-6-X- 6rest pause-(x stà x il solito peso usato x le 6 rep. x il max di rep che posso fare) 1 minuto di riposo eccetto le 6 rip fatte in rest pause.
Che ne dici?Fa cagare vero?
Help!!!
Ciao&grazie