MI sono letto tutte le cosette che consigliate di leggere...e spero comunque di non fare una cosa sbagliata scrivendo questo post.

Salve, mi chiamo Luca e ho 21 anni.
Mi sono fatto un anno di palestra fino a circa 2 mesi fa, che ho poi interrotto, solo ed esclusivamente perchè provengo da un passato un pò problematico con problemi alimentari etcetc, e ho sempre avuto una propensione e disposizione naturale a non seguire una corretta alimentazione volta alla crescita muscolare.

Adesso io avrei bisogno di avere dei pareri, in base alle foto che vedrete, riguardanti un eventuale strada da percorrere, della serie..
1-buttati da un ponte
2-magna e corri
3-magna e alza pesi
4-alza e magna pesi
5-magna e basta =)

CIò che vedrete è il mio attuale corpo, e a queste foto seguirà pure il mio scarsissimo e orrido piano alimentare giornaliero...










Sono alto 1.90 m e peso 86 Kg
Ho una schiena abbastanza larga per una caratteristica ossea naturale..arti lunghi, e scapole alate.
Penso di essere un pò troppo seccarello e non muscolarmente equilibrato...segue la mia alimentazione, vi prego non deridetemi.

Colazione
250 ml latte parzialmente scremato
2 fette wasa conf ormaggio

spuntino
50 gr tonno

Pranzo
6-10 fette Wasa +carne o wurstel o formaggi

WO-4 sedute settimanali

Post WO, qualche fetta wasa

Cena 4-6 fette WASa + carne o pesce + verdura e olio


Niente frutta...
niente pasta...
niente pane...
alto basso IG...ma anche no...
solo questa roba.

Dunque, mi sono compratto:
-dischi a volontà(mazza cara la ghisa :\)
-bilanciere
-manubri
-panca inclinabile reclinabile
-panca crunch

e vorrei arrotondare con tutto quanto sia possibile e utile per quanto riguarda integratori...creatino, pro why gainer etcetc qualsiasi cosa mi consigliate...ma soprattutto...una sana alimentazione.

Vi pregherei di esprimere qualche parere se fosse possibile, e se ho sbagliato sezione...mi scuso ancora una volta..

ciao

Luca