Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: piacere di esser tra voi =)

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Messaggio piacere di esser tra voi =)

    Ciao a tutti,
    sono Tommaso e vi scrivo da Napoli.
    Prima di tutto vi chiedo scusa per il post prolisso
    Vi seguo da un po' e oggi ho deciso di iscrivermi, causa una mezza intenzione che mi è balzata alla testa qualche giorno fa in un villaggio vacanze.
    Ho diciannove anni e sono uno studente, ho praticato per sette anni karate e kick boxing con ottimi risultati e sono cintura nera in entrambe le discipline. Per cinque anni invece ho giocato a pallacanestro, prima nell'allora Carpisa Napoli e poi in un'altra squadra locale. Sinceramente iniziai a giocare a pallacanestro solo perché l'ortopedico suggerì questa via ai miei genitori invece della tradizionale ginnastica correttiva per quel poco di scoliosi che da piccolo avevo.
    Ad esser sincero m'innamorai subito di questo fantastico sport, ma per inconvenienti vari lasciai andare questa passione e passai ad allenarmi di nuovo in palestra tra attrezzi e kick.
    Nel villaggio vacanze sopracitato c'era un campetto e io ero lì con i miei amici, uno di loro aveva un pallone e abbiamo iniziato a giocare. Incontrando altri ragazzi ho subito ritrovato quel sano spirito competitivo e poco dopo ho ritrovato confidenza col pallone. Ho sempre avuto buone mani, migliori certamente di quella della media dei ragazzi miei coetanei. Oggi ho voglia di tornare a giocare, ho questo chiodo fisso da qualche giorno, un desiderio incredibile di tornare sul parquet, ma per farlo ho bisogno di voi, di un aiuto serio e costante. Vorrei tornare davvero a giocare ma per farlo vorrei dimostrare qualcosa di serio.
    Il basket è lo sport che, forse secondo solo al rugby, richiede il maggior atletismo. Ecco la natura del mio topic.