Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: solo manubri, solo braccia

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito solo manubri, solo braccia

    ho intenzione di allenare solo braccia, spalle e magari pettorali, ma in special modo le braccia.
    ho a disposizione solo due manubri , che ora carico con 8 kg, e che posso aumentare.
    al momento faccio serie da 10 x3 , curl in concentrazione, franch press x i tricipiti, lento, alzate lat.
    Ora non ditemi che devo allenare tutto il corpo, lo sò ma non mi interessa.
    Quindi ringrazio in anticipo che mi metterà giù una routine settimanale con manubri e basta, senza farmi menate.
    Devo allenarmi tutti i giorni?
    Posso fare una serie, poi magari riposarmi mezzora e poi riprendere o meglio fare le serie ravvicinate?o magari mischiare le serie dei vari esercizi?
    8 kg sono pochi lo sò, ma la mia forza è questa, io con 8kg faccio 10 curl, punto.
    Il mio scopo è avere braccia + grosse , perchè guardandomi vedo braccia piccole.
    Sono 1,75 , peso 75 , come sport faccio trekking e nuoto una volta a settimana, i miei arti sono sempre stati piuttosto magri rispetto al corpo.
    Non ho voglia di andare in palestra, lavoro già troppo e poi ho un ernia e non voglio sforzare troppo
    grazie.
    Ultima modifica di cryptone; 27-07-2011 alle 08:27 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Il tuo approcio al forum, non mi è sembrato idoneo a chi entra per la prima volta in una comunità!
    Per questo il 3D verrà chiuso.
    leggi il forum e posta nella sezione adatta.
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

Discussioni Simili

  1. Quali super serie possibili con manubri o bilanciere+manubri?
    Di propriet nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-12-2012, 09:37 AM
  2. braccia a casa con manubri
    Di statinsky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-10-2012, 09:50 PM
  3. La mia paura è di mettere massa solo sulla pancia e non sulle braccia
    Di American horizo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-2011, 07:53 PM
  4. solo manubri, solo braccia
    Di cryptone nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 10:38 AM
  5. Scheda allenamento principiante - solo manubri
    Di Fenice nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-08-2006, 08:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home