Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mi sapreste consigliare??

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito mi sapreste consigliare??

    ciao scusate scrivo nella sezione uomini perchè in quella delle donne non sono stata molto aiutata magari mi sono spiegata male .vorrei un consiglio spassionato, allora sono alta 1,67 peso 53kg sto seguendo la dieta ipocalorica prediligo le proteine e carboidrati solo fino alle 14 sono abbastanza magra sulle spalle un pochino di pancia più che altro senza tono piccole maniglie e odiosi cuscinetti sui fianchi allora vi chiedo gentilmente mi riferisco a qualcuno generoso che voglia aiutarmi esguo esercizi a casa vorrei acquistare lo stepper per ora faccio braccia ,addome: crunch,crunch inverso e obbligui 40 x 3 serie poi squat,alzate su gradino,affondi in avanti quante volte a settimana dovrei allenarmi e secondo voi può andar bene??ahhh diciamo che vorrei prendere 1 kg massimo 2kg perchè mi si è scavato il viso prima stavo molto meglio ma come devo fare per non mettere su ciccia???aumento proteine ???non saprei ho dubbi vi posto una giornata tipo colazione:1 tazza di latte p.s + cereali metà mattina una barretta +1 albume cotto pranzo pasta 70 gr con pomodoro e verdura merenda:yogurt oppure un frutto +1albume cenaesce o carne o tonno naturale con contorno può andar bene ??vi prego un aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Ma tesoooooroooo due giorni fa volevi dimagrire adesso vuoi mettere su peso??? Ma ciccina per carità ti devi chiarire un po' le idee perbacco! Comunque ti dico io cosa devi fare, calcoli il tuo fabbisogno
    http://www.mayoclinic.com/health/cal...ulator/NU00598
    e ci aggiungi un 200 calorie e 3 volte la settimana fai una bella scheda per tutto il corpo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    allora,forse non si capisce, boh!!ho dei punti dove dovrei asciugarmi ma dei punti che si sono asciugati troppo !!!!!!come devo spiegarlo????spalle e viso ,braccia, troppo magri invece fianchi, addome, glutei, che hanno bisogno di tono e devono asciugarsi insomma un pò a pera ma in realtà sono magra non ci sto capendo più niente ......io vorrei aumentare sulle parti magre e diminuire le parti dove c'è più ciccia cmq ora provo a fare quello che mi consigli

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    allora è uscito fuori 1750 aggiungo 200 1950 kal al giorno tutti i giorni anche quando non mi alleno ???effettuo esercizi per tutto il corpo tutti e tre i giorni oppure è meglio dividere le zone???es lun braccia addome merc glutei ven esercizio aerobico ?potrebbe andar bene??però scusami non capisco una cosa con le calorie calcolate si mantiene il peso ??scusatemi non so nulla in materia vorrei impare capire e migliorarmi

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scopetto Visualizza Messaggio
    aspalle e viso ,braccia, troppo magri invece fianchi, addome, glutei, che hanno bisogno di tono e devono asciugarsi insomma un pò a pera ma in realtà sono magra non ci sto capendo più niente ......io vorrei aumentare sulle parti magre e diminuire le parti dove c'è più ciccia cmq ora provo a fare quello che mi consigli
    Eh ma stella il grasso non si distribuisce uniformemente, sai che sedere cosce e girovita è l'ultimo posto da cui va via il grasso, è lì che devi guardare per vedere se ti senti a posto o no.

    Citazione Originariamente Scritto da scopetto Visualizza Messaggio
    allora è uscito fuori 1750 aggiungo 200 1950 kal al giorno tutti i giorni anche quando non mi alleno ???effettuo esercizi per tutto il corpo tutti e tre i giorni oppure è meglio dividere le zone???es lun braccia addome merc glutei ven esercizio aerobico ?potrebbe andar bene??però scusami non capisco una cosa con le calorie calcolate si mantiene il peso ??scusatemi non so nulla in materia vorrei impare capire e migliorarmi
    Per chi inizia è meglio fare tutto il corpo più volte a settimana perché all'inizio è più facile mettere su muscoli, dividere le zone è una cosa per intermedi che si devono sbattere di più non ti preoccupare. Con le calorie che ti sono uscite mantieni il peso, se vuoi crescere aggiungi qualcosina (es. 200 da carboidrati) in tutti i giorni oppure qualcosina ancora di più (es. 300 sempre da carbo) solo i giorni che lavori i muscoli.

    Se vuoi crescere, se invece senti che potresti sentirti meglio con qualche chilo di grasso in meno è più complicato e ti conviene leggere qui:
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t-Cutting-quot

    Se non sai cosa fare puoi sempre farti una foto senza faccia e in costume davanti e dietro, con muscoli rilassati e vediamo cosa possiamo dirti.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    cerchero di mettere la foto ,scusami se sono ripetitiva ,se decido di mettere su 1 -2 kg seguendo cmq il regime alimentare che ho postato sopra aggiungendo 200-300 di carbo e facendo esercizi 3 volte a settimana riesco a bruciare il grasso sui fianchi ???oppure debbo per forza rimanere nel mio peso di 53 e rassodare?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scopetto Visualizza Messaggio
    riesco a bruciare il grasso sui fianchi ?
    Cuoricino puoi chiederlo tutte le volte che vuoi la risposta è sempre quella:

    mangiare di più=+muscoli,+grasso-->cuscinetti restano quelli che sono e piano piano crescono, ad esempio:



    mangiare di meno=- grasso, muscoli uguali se continui ad allenarli--->cuscinetti piano piano diminuiscono, ad esempio:

    Ultima modifica di orudozac; 06-07-2011 alle 05:53 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Occhiolino

    nulla
    Ultima modifica di scopetto; 07-07-2011 alle 09:15 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    In queste foto purtroppo i cuscinetti non si vedono bene ma se pensi che si vedano meno nelle foto del dopo ed è quello che vuoi tu, allora ti conviene prima perdere peso (tramite la dieta ipocalorica "cutting" spiegata sopra) fino a che sei soddisfatta, e poi lavorare sull'aumentare la muscolatura con la dieta di massa delle 200-300 calorie in più. L'importante è continuare ad allenare i muscoli e mantenere un apporto di proteine adeguato (vedi dieta cutting) per assicurarti che sia soprattutto il grasso a venire smaltito e non i muscoli.

    http://hcgdietcheating.com/wp-conten...00-284x300.jpg
    http://www.ncscv.com/wp-content/uplo...after-diet.jpg

    Se hai un metro da sarto puoi vedere anche questo dato per valutare:
    http://www.my-personaltrainer.it/massa-grassa.html
    Ultima modifica di orudozac; 06-07-2011 alle 08:40 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    grazie è olto più chiaro ora !!!è interessante il calcolo della massa magra che mi hai dato è uscito 29 % quindi al di sopra della media devo fare la dieta cutting!ed esercizi chiaro!!!mi sono comperata anche il mini step ora mi metto al lavoro per la pancia ,con l'ombelico che ho così appianato riuscirò con gli addominali a dargli una forma decente????grazie ancora mille grazie!!

Discussioni Simili

  1. un drenante da consigliare
    Di jo1900 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-06-2013, 11:19 PM
  2. Mi potete consigliare su la mia scheda di forza...
    Di viper88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-12-2008, 03:58 PM
  3. Consigliare sempre i 3 big
    Di MetalMeltdown nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 20-05-2008, 07:58 PM
  4. mi sapete consigliare un buono stimolatore di testosterone ?
    Di carlo86c nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 19-01-2007, 11:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home